AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   è arrivato il giorno che non avrei mai voluto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=390607)

K-Killer 22-09-2012 13:37

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061832311)
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061832012)
Non so perchè ma ti vedrei tantissimo con un cubo da 100*100*70 o una vasca da 130*90*70.....
Cosi puoi usare le t5 da 54W e risparmiare qualche watt sul totale :-)
Tienici aggiornati perchè una pietra miliare del forum e di Italia che smonta e riparte crea sempre scalpore...
Oh speriamo che i prossimi a fare annunci del genere non siano Cono,Ink e Mauri..altrimenti che caxx sto a fare qua sul forum ahahahah scherzo eh. Di vasche splendide ce ne sono ancora moltissime...Ma nella mia top10 ci siete voi #12 . Quindi Paolo, non demordere, progetta bene la nuova vasca,fatti un po di conti sui costi di gestione e non osare a dismettere più che ci fai soffrire.... :-(
quella nobilis............................:-(

kevin se ti faccio la foto di cosa è rimasto di quella nobilis dopo che lo tagliata tutta ti metti a piangere#12#12#12 figurati che ormai lo data a tutti e ancora cè nè quindi andrà buttata nel momento che smonto#12#12#12
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061832245)
Raga, come ho già detto in pvt a Paolo, a Cesena un comune amico presenterà dei kit stand alone fotovoltaici con batterie di accumulatori al gel in grado di alimentare una vasca media al 100% 24 ore al giorno al costo di una plafo a led.

Mi ha fatto vedere la brochure e mi sono offerto di pubblicizzarla fra gli acquariofili... Credo potrà interessare a molti ;-)

paolo non vedo l"ora#36##36##36#

NO NO, portami qualcosa sabato a Cesena piuttosto che gettarla nell immondizia dai...è un peccato veramente. Quella nobilis era spaziale per maestosità e salute. Vorrei veramente accogliere un figlioccio di Paolo Ciliaris in vasca mia :-) Però dubito che la crescerò bene come te...:-))
PS. Ci puoi illuminare sulle tue prossime misure? sono curiosissimo...

CILIARIS 22-09-2012 14:17

Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061832376)
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061832311)
Quote:

Originariamente inviata da K-Killer (Messaggio 1061832012)
Non so perchè ma ti vedrei tantissimo con un cubo da 100*100*70 o una vasca da 130*90*70.....
Cosi puoi usare le t5 da 54W e risparmiare qualche watt sul totale :-)
Tienici aggiornati perchè una pietra miliare del forum e di Italia che smonta e riparte crea sempre scalpore...
Oh speriamo che i prossimi a fare annunci del genere non siano Cono,Ink e Mauri..altrimenti che caxx sto a fare qua sul forum ahahahah scherzo eh. Di vasche splendide ce ne sono ancora moltissime...Ma nella mia top10 ci siete voi #12 . Quindi Paolo, non demordere, progetta bene la nuova vasca,fatti un po di conti sui costi di gestione e non osare a dismettere più che ci fai soffrire.... :-(
quella nobilis............................:-(

kevin se ti faccio la foto di cosa è rimasto di quella nobilis dopo che lo tagliata tutta ti metti a piangere#12#12#12 figurati che ormai lo data a tutti e ancora cè nè quindi andrà buttata nel momento che smonto#12#12#12
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061832245)
Raga, come ho già detto in pvt a Paolo, a Cesena un comune amico presenterà dei kit stand alone fotovoltaici con batterie di accumulatori al gel in grado di alimentare una vasca media al 100% 24 ore al giorno al costo di una plafo a led.

Mi ha fatto vedere la brochure e mi sono offerto di pubblicizzarla fra gli acquariofili... Credo potrà interessare a molti ;-)

paolo non vedo l"ora#36##36##36#

NO NO, portami qualcosa sabato a Cesena piuttosto che gettarla nell immondizia dai...è un peccato veramente. Quella nobilis era spaziale per maestosità e salute. Vorrei veramente accogliere un figlioccio di Paolo Ciliaris in vasca mia :-) Però dubito che la crescerò bene come te...:-))
PS. Ci puoi illuminare sulle tue prossime misure? sono curiosissimo...

kevin un pezzo te lo posso anche portare a cesena anche se dubbito che la nobilis resista perchè fà molto muco però non mi costa niente,per le misure devi aspettare un pochino a giorni apro un post così ne discutiamo insieme#36##36##36#

lupo.alberto 22-09-2012 15:18

bene, bene...... una buona notizia.....!!!!!

Squalo82 22-09-2012 16:27

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061832245)
Raga, come ho già detto in pvt a Paolo, a Cesena un comune amico presenterà dei kit stand alone fotovoltaici con batterie di accumulatori al gel in grado di alimentare una vasca media al 100% 24 ore al giorno al costo di una plafo a led.

Mi ha fatto vedere la brochure e mi sono offerto di pubblicizzarla fra gli acquariofili... Credo potrà interessare a molti ;-)

Ciao Paolo, se puoi anticiparmi qualcosa in mp te ne sarei grato, eventualmente approfondiremo a cesena...;-)

Paolo Piccinelli 22-09-2012 16:35

Apro un topic in reef cafe, così magari mi aiutate a configurarlo secondo le esigenze dell'acquario e non rovino il topic di Paolone ;-)

Squalo82 22-09-2012 16:55

Quote:

Originariamente inviata da Paolo Piccinelli (Messaggio 1061832679)
Apro un topic in reef cafe, così magari mi aiutate a configurarlo secondo le esigenze dell'acquario e non rovino il topic di Paolone ;-)

OOOOOOOOkkkkkkkkkkk!!!!!!!!!!!!!!!!

Bach 23-09-2012 23:24

fantastico Paolo, mi fa mto piacere che non smetti... soprattutto sará interessante seguire un tuo nuovo allestimento! :-)

cristiellos 24-09-2012 02:46

ho fatto appena in tempo a vedere dal vivo il vascone eh paolo....
quando per puro caso e senza leggere il post mi hai detto che smontavi volevo morire...mi è caduto un mito
comunque ti capisco, anche a me a volte balzano strani pensieri dettati dal fatto che comunque l'acquariofilia è e rimane pur sempre un hobby, e che quindi come tale non deve essere un peso.
Per fortuna leggo che non ti fermi ma ridimensioni , questo mi fa molto piacere, anche perchè devi sempre darmi quel pezzo di acropora che ormai quasi mi spetta di diritto :-))
ho sempre le forbicione pronte non dimenticare:-))
se ti serve una mano a far qualcosina in loco fischia;-)

marco torino 24-09-2012 07:47

Purtroppo al giorno d'oggi tra crisi spese tasse ecc si fatica a mantenersi delle passioni mi spiace Paolo io son rimasto senza lavoro e non riesco a montare la mia nuova pensa un po' un saluto e torna presto tra noi


Sent from my iPhone using Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53.

Powered by vBulletin versione 3.8.9
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: AcquaPortal
User Alert System provided by Advanced User Tagging v3.2.5 Patch Level 2 (Lite) - vBulletin Mods & Addons Copyright © 2024 DragonByte Technologies Ltd.
Copyright Zero Pixel Srl

Page generated in 0,14215 seconds with 14 queries