![]() |
Già grazie moderatori
|
Quote:
Aplysia....è già tanto che ho notato il "polpo" con il soggetto che c'è in foto,ma se preferisci controllo meglio con occhio più tecnico e decisamente più omosessuale....:-D :-D :-D |
Aplysio vi ho scoperto perché io ho sposato una donna come voi.. Non disperate markuz e pepot esistono.. Markuz tutto fatto .. Carini.
|
Quote:
La spiegazione è semplice....ho dormito io sul divano perchè (come ha ben capito Buddha) sono un uomo....:-D:-D-42-42-42 |
-ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL--ROTFL-mitico torello!!!!!#25#25#25
|
Mucchina/o comunque la foto della modella e' gnocca..
Dai mandavi il lato B e un topless da urlo... Auuiiuiiuuuuuu |
eh eh proprio perchè non sono io ti mando questa.....dai Aplysia dicci il tuo vero nome..ormai ci hanno scoperto...:-D:-D:-D
http://s3.postimage.org/n7NoA.jpg |
e vabbè ma allora quà si vuole aizzare il can che dorme,eh cavolo...........:-D :-D :-D :-D
mucchina muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu tanta roba! :-D :-D Aplysia,ho controllato la foto,hai ragione dovevo notare altro....ho notato che non hai infilato la frusta per gonfiare il jacket sul suo comando,posso farti vedere come si "infila"....:-D :-D :-D :-D :-D |
si ma io sono quello che ha scattato la foto.....:-D:-D:-))
|
mucchina,Pepot 765.345 interventi fa mi aveva dato del pippaiolo....ma io 10/10 di vista li ho ancora...:-D :-D :-D
sò benissimo che sei quella a destra,ahahahah! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:14. |