![]() |
a ma xkè nn è già castrato.....???aih aih allora ci devo pensare un pò se partire-05
|
Uè bella,sono mica uno dei tuoi pappagallini....:-D :-D :-D :-D
Vieni in viaggio,che già buddha minaccia :-D, e poi "montiamo" l'attrezzatura insieme....sono bravissimo a seguirti passo passo....:-D :-D :-D :-D :-D |
vai markuz vai "spingi":-))che ha anche litigato col tipo.........
|
so montare tutto markuz, ti ho pure messo la foto nell'altra pagina a testimonianza. SONO BENGALINIII!!!prrrrr
|
markuz se non te la fai (qusta immersione) di trovo un bel soprannome gay :-D
------------------------------------------------------------------------ Quote:
questo non è un forum normale...........:-)):-)) |
ahahahahah grazie per il sostegno ragazzi,posso far(me)cela....:-D :-D :-D :-D
Aplysia hai montato un semplice octopus lì,ti posso insegnare a "montare" tutto da farti diventare una tech-diver....:-D :-D :-D :-D |
Siano uno "spaccato" perfetto del mondo.. Ragazzi siete fantastici veramente, ragazze siete superlative, markuz veramente un mito e in fondo anche
Pepot e' troppo forte..markuz organizza sti incontro perché la telenovela gira Fra troppe parole e zero fatti.. Ps. Solo ai maschietti .. Ma l'avevate mai incontrata una donna che non ama stare al telefono, ama gli acquari, sa fare mille cose.. Ma dove siete state fino ad ora? Sono sempre più convinto siano dei maschi che ci prendono x il culo.. ------------------------------------------------------------------------ Su presunte donne fatevi vedere il vostro "lato" femminile..., il B sarebbe molto gradito.. Qui con due figli vedo lati B sempre sotto i 20 cm quadri.. |
Ormai per me AP è diventata una dipendenza giornaliera tipo il caffè e questo angolo delle caxxate è fantastico...:-D :-D
Le ragazze ormai è palese che sono finte,ma faccio i complimenti ai moderatori per averle create ad opera d'arte,un mix di ragazza ideale della porta accanto con foto aggiunte da qualche agenzia di moda....:-D :-D :-D grazie per illuderci così bene! |
Quote:
|
markuz grazie, dicendoci ke sembriamo uscite da un'agenzia di moda ci hai finalmente fatto a tutte un complimento!:-D
una cosa ancora markuz, ma nella foto con l'attrezzatura hai guardato solo il "polpo"??c'è un sacco di attrezzatura intorno nn vedi?? Mucchina ma xkè nn tieni il letto x te e mandi lui a dormire nel divano...?io una volta in vacanza in campeggio l'ho fatto dormire 2 notti fuori la tenda#18 buddha ebbene si, ci hai scoperti ma ti prego smettila di far capire tutto anke agli altri.....aspettiamo solo ke ci incontriamo cn markuz e pepot x metterli davanti ai fatti#rotfl##rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:22. |