![]() |
Quote:
pure questo -05-05-05 con te si salvano sia i maniaci che i piccoletti come budda :-D fantastica femmina |
uccelli bonsai, popet è la tua donna..
|
:-(e uffa stasera a casa......ho litigato cn il mio ragazzo.....ma xkè voi uomini avete il brutto vizio di kiamare sempre nei momenti meno apportuni e vi incavolate pure se vi dicono ke "avete un tempismo di me...!!!" fosse x me butterei il cellulare, o lo terrei al massimo x una kiamata sola al giorno tra fidanzati!grrrrrrr
|
grande Aplysia......che sofferenza quelle telefonate infinite e senza scopo preciso....cmq se ti può consolare ho fatto 3 notti sul divano..(tanto per farti capire chi è il sesso forte!!!!:-)):-)))
Buddha...io son alla 3....per l'ultima arrivata ho spostato delle foto del bambino adottato dal mio moroso....è stata una tragedia..-79-79#23#23#23 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
anche io detesto quelle telefonate kilometriche dove si parla di nulla,madoooooooooooooo-04 |
Quote:
|
siete le donne perfette, io denuncio gli amministratori perchè vi hanno tenuto nascoste fino ad ora..oppure siete degli uomini che ci stanno prendendo per il culo...troppo perfetti..
|
e porca miserina....!!!credete sia possibile stare col celleulare sempre appresso anke in casa x non mancare la kiamata del fidanzato..????ma smettiamolaaaaa, richiama se nn mi trova!
markuz quando si parte???io sto preparando l'attrezzatura :-)) http://s2.postimage.org/ieV1r.jpg |
Quote:
|
markuz io ti invidio da morire..mizziga se non parti ti castro..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13. |