AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

pepot 12-10-2010 21:19

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3214352)
------------------------------------
pepot hai dimenticato ad aggiungere, oltre a uccelli e pesci, ke mi intendo anke di bonsai....quindi in tutti i modi ci si salva cmq con me#rotfl##rotfl##rotfl#

e che cazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
pure questo -05-05-05
con te si salvano sia i maniaci che i piccoletti come budda :-D
fantastica femmina

buddha 12-10-2010 21:27

uccelli bonsai, popet è la tua donna..

Aplysia 12-10-2010 21:39

:-(e uffa stasera a casa......ho litigato cn il mio ragazzo.....ma xkè voi uomini avete il brutto vizio di kiamare sempre nei momenti meno apportuni e vi incavolate pure se vi dicono ke "avete un tempismo di me...!!!" fosse x me butterei il cellulare, o lo terrei al massimo x una kiamata sola al giorno tra fidanzati!grrrrrrr

mucchina 12-10-2010 21:46

grande Aplysia......che sofferenza quelle telefonate infinite e senza scopo preciso....cmq se ti può consolare ho fatto 3 notti sul divano..(tanto per farti capire chi è il sesso forte!!!!:-)):-)))

Buddha...io son alla 3....per l'ultima arrivata ho spostato delle foto del bambino adottato dal mio moroso....è stata una tragedia..-79-79#23#23#23

markuz640 12-10-2010 21:47

Quote:

Originariamente inviata da buddha (Messaggio 3214689)
uccelli bonsai, popet è la tua donna..

:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3214732)
:-(e uffa stasera a casa......ho litigato cn il mio ragazzo.....ma xkè voi uomini avete il brutto vizio di kiamare sempre nei momenti meno apportuni e vi incavolate pure se vi dicono ke "avete un tempismo di me...!!!" fosse x me butterei il cellulare, o lo terrei al massimo x una kiamata sola al giorno tra fidanzati!grrrrrrr

ma vieni che ti consolo io....:-D :-D :-D :-D
anche io detesto quelle telefonate kilometriche dove si parla di nulla,madoooooooooooooo-04

dony3000 12-10-2010 21:52

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3214732)

chiamata.. volevi dire "chiavata"?#24

buddha 12-10-2010 21:57

siete le donne perfette, io denuncio gli amministratori perchè vi hanno tenuto nascoste fino ad ora..oppure siete degli uomini che ci stanno prendendo per il culo...troppo perfetti..

Aplysia 12-10-2010 21:57

e porca miserina....!!!credete sia possibile stare col celleulare sempre appresso anke in casa x non mancare la kiamata del fidanzato..????ma smettiamolaaaaa, richiama se nn mi trova!
markuz quando si parte???io sto preparando l'attrezzatura :-))
http://s2.postimage.org/ieV1r.jpg

markuz640 12-10-2010 22:00

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3214779)
e porca miserina....!!!credete sia possibile stare col celleulare sempre appresso anke in casa x non mancare la kiamata del fidanzato..????ma smettiamolaaaaa, richiama se nn mi trova!
markuz quando si parte???io sto preparando l'attrezzatura :-))

partiamo Aplysia,ma ovviamente i cellulari si lasciano a casa,così non disturbano in momenti inopportuni cioè sempre....:-D :-D :-D

buddha 12-10-2010 22:04

markuz io ti invidio da morire..mizziga se non parti ti castro..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:13.