AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 lt amazzonia: AGUA PRETA (da 1 a 7.2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135699)

miccoli 14-04-2009 19:45

in effetti le buche ancora ci sono, ma sotto i legni
:-D
spero che l aggiunta di nascondigli giovera' alla sopravvivenza degli avannotti prossimi venturi
;-)

miccoli 14-04-2009 19:45

in effetti le buche ancora ci sono, ma sotto i legni
spero che l aggiunta di nascondigli giovera' alla sopravvivenza degli avannotti prossimi venturi
;-)

Paolo Piccinelli 15-04-2009 07:46

Se esistesse l'oscar del biotopo, il tuo biotopo "giungla dei tagliatori di teste" lo vincerebbe!!! #25 #25 #25

...ho capito bene, ci sono i nisseni insieme agli australo?!?
Credo che gli eventuali avannotti avranno una vita molto breve e difficile :-(

Paolo Piccinelli 15-04-2009 07:46

Se esistesse l'oscar del biotopo, il tuo biotopo "giungla dei tagliatori di teste" lo vincerebbe!!! #25 #25 #25

...ho capito bene, ci sono i nisseni insieme agli australo?!?
Credo che gli eventuali avannotti avranno una vita molto breve e difficile :-(

miccoli 15-04-2009 19:31

ahm....
gli avannotti di chi avranno vita difficile? #24
comunque ho deciso di lasciar fare alla natura..di mio ci ho messo solo piu vegetazione e piu nascondigli per eventuali nascituri
se nasceranno ,cresceranno nutrendosi di infusori e di cio' che troveranno in vasca, microfauna compresa
se tra qualche tempo trovero' avannotti di un paio di cm ancora vivi dovro' tornare su a portarli a Gianni :-D

miccoli 15-04-2009 19:31

ahm....
gli avannotti di chi avranno vita difficile? #24
comunque ho deciso di lasciar fare alla natura..di mio ci ho messo solo piu vegetazione e piu nascondigli per eventuali nascituri
se nasceranno ,cresceranno nutrendosi di infusori e di cio' che troveranno in vasca, microfauna compresa
se tra qualche tempo trovero' avannotti di un paio di cm ancora vivi dovro' tornare su a portarli a Gianni :-D

Paolo Piccinelli 16-04-2009 07:56

Quote:

gli avannotti di chi avranno vita difficile?
soprattutto quelli di australo... i nisseni sono cacciatori temibili e le loro dimensioni gli consentono di infilarsi dappertutto o di nascondersi per tendere agguati

Paolo Piccinelli 16-04-2009 07:56

Quote:

gli avannotti di chi avranno vita difficile?
soprattutto quelli di australo... i nisseni sono cacciatori temibili e le loro dimensioni gli consentono di infilarsi dappertutto o di nascondersi per tendere agguati

miccoli 16-04-2009 12:40

io invece credo che saranno i nijsseni a preoccuparsi :-D
dopo le scene di guerriglia che ho visto l ultima volta,non credo che papa' e mamma australo faranno avvicinare nessuno a piu di 30 cm :-))

miccoli 16-04-2009 12:40

io invece credo che saranno i nijsseni a preoccuparsi :-D
dopo le scene di guerriglia che ho visto l ultima volta,non credo che papa' e mamma australo faranno avvicinare nessuno a piu di 30 cm :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15.