AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 litri: acque nere dal rio Vaupès all'alto Negro (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=138670)

Paolo Piccinelli 06-04-2009 10:06

Nuove fotine...

visto che i due scalari passano parecchio tempo a pestarsi (temo proprio siano due femmine, a questo punto)... ho inserito un "diversivo" sulla sinistra... ora bisogna aspettare che l'echinodorus red (splendido cultivar di anubias) e l'hydro si infoltiscano e che il legno assuma la colorazione degli altri grazie alla patina algosa in formazione.

...al prossimo arrivo dal Perù aggiungerò altri 3 esemplari... vedremo -04

...che ne dite del mio prato che cresce con 0,4 w/litro per 8 ore, sotto una spessa coltre di pistia?!? #21 #21 #21

Paolo Piccinelli 06-04-2009 10:06

Nuove fotine...

visto che i due scalari passano parecchio tempo a pestarsi (temo proprio siano due femmine, a questo punto)... ho inserito un "diversivo" sulla sinistra... ora bisogna aspettare che l'echinodorus red (splendido cultivar di anubias) e l'hydro si infoltiscano e che il legno assuma la colorazione degli altri grazie alla patina algosa in formazione.

...al prossimo arrivo dal Perù aggiungerò altri 3 esemplari... vedremo -04

...che ne dite del mio prato che cresce con 0,4 w/litro per 8 ore, sotto una spessa coltre di pistia?!? #21 #21 #21

elmagico82 06-04-2009 10:24

#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
paolo fantastica...vede che hai molte piante da sfoltire.... #18 #18 #18
lo so sto per dire un eresia...ma una 40ina di cardinali male non ci stanno lo sai vero?
l echino red volevo prenderla anche io ma poi ho preso l ozelot viste le dimensioni della mia...
visto il pratino...dovresti autospostarti in aquascaping...
mica tanto amazzonica sta vasca... #19

elmagico82 06-04-2009 10:24

#25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
paolo fantastica...vede che hai molte piante da sfoltire.... #18 #18 #18
lo so sto per dire un eresia...ma una 40ina di cardinali male non ci stanno lo sai vero?
l echino red volevo prenderla anche io ma poi ho preso l ozelot viste le dimensioni della mia...
visto il pratino...dovresti autospostarti in aquascaping...
mica tanto amazzonica sta vasca... #19

Buz 06-04-2009 10:27

-05 Stupendo!!!

E come cavolo fa il pratino a crescere sotto li!?!?Con 0,4 watt??E acqua super torbata!?!?

Devo procurarmela anche io sta marsilea... #18

Buz 06-04-2009 10:27

-05 Stupendo!!!

E come cavolo fa il pratino a crescere sotto li!?!?Con 0,4 watt??E acqua super torbata!?!?

Devo procurarmela anche io sta marsilea... #18

Paolo Piccinelli 06-04-2009 10:34

Quote:

una 40ina di cardinali male non ci stanno lo sai vero?
sai che stavo pensando la stessa cosa?!? #24
Probabilmente levo gli scalari, cui ho già in previsione di trovare una sistemazione migliore e... più larga #18

Quote:

hai molte piante da sfoltire
la pistia la butto al ritmo di una scodella al giorno, l'hydrocotyle... giudica tu!!!
...mi fa pure i fiorellini!! :-))

Paolo Piccinelli 06-04-2009 10:34

Quote:

una 40ina di cardinali male non ci stanno lo sai vero?
sai che stavo pensando la stessa cosa?!? #24
Probabilmente levo gli scalari, cui ho già in previsione di trovare una sistemazione migliore e... più larga #18

Quote:

hai molte piante da sfoltire
la pistia la butto al ritmo di una scodella al giorno, l'hydrocotyle... giudica tu!!!
...mi fa pure i fiorellini!! :-))

Puffo 06-04-2009 11:12

la vasca per ora, a mio modesto parere, più bella che abbia visto!!
#25 veramente spettacolare....
il diversivo come lo chiami tu sta benissimo e si integra molto bene....
e a cosa la vorresti dedicare questa....su non ci puoi alsciare sempre nel limbo...eheh.

Puffo 06-04-2009 11:12

la vasca per ora, a mio modesto parere, più bella che abbia visto!!
#25 veramente spettacolare....
il diversivo come lo chiami tu sta benissimo e si integra molto bene....
e a cosa la vorresti dedicare questa....su non ci puoi alsciare sempre nel limbo...eheh.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:03.