AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Topic ufficiale concorso mister e miss ap! Regolamento e foto dei partecipanti! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259780)

Aplysia 11-10-2010 13:08

piccola flo, sono meravigliosi!!! senti ma il cagnetto è un maltesino...?se no ke razza è?
------------------------------------------------------------------------
ihihih tra un pò le ragazze aprono un topic in cui si parlerà di ricamo, cucina, animali domestici....
i ragazzi di motoooooo!!!!e di lati B......i vostri argomenti preferiti cari maskietti:-D

piccola Flo 11-10-2010 13:24

Aply è un west highland white terrier... e come ogni terrier è cacciatore e disubbidiente.
settimana prox gli dovrò spiegare cosa fare con la fidanzata per fare i cuccioli. speriamo bene.

dany78 11-10-2010 13:45

bhè in questo topic si stà parlando di svariate cose siamo partiti dalle votazioni x passare a storie amorose,nuotatori/trici professioniste,vibratori ...ecc x arrivari a cani e gatti......
uauuuuuuu siete strepitosi bello pepot in moto ma fai anche le impennate:-))
aply non siamo tutti uguali io ad esempio con le moto non centro nulla quindi mi tiro fuori dalla categoria preferisco parlare di altro:-))

mino.cruiser 11-10-2010 13:47

Quote:

Originariamente inviata da taz (Messaggio 3211457)
nooo, volevo partecipare ma ho visto che le iscrizioni sono scadute il 30 settembre....non posso inviarvi la foto lo stesso??
sigh sigh!!!

Dipende dal sesso......se sei donna il concorso è sempre aperto....:-))...posta le tue foto qui.....se invece sei un uomo presentati l'anno prossimo..:-D:-D

markuz640 11-10-2010 13:58

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3211694)
piccola flo, sono meravigliosi!!! senti ma il cagnetto è un maltesino...?se no ke razza è?
ihihih tra un pò le ragazze aprono un topic in cui si parlerà di ricamo, cucina, animali domestici....
i ragazzi di motoooooo!!!!e di lati B......i vostri argomenti preferiti cari maskietti:-D

Cavolo Aplysia,hai proprio ragione....dovremmo trovare un compromesso....potremmo parlare di animali domestici con voi mentre però osserviamo i lati B...mi sembra fattibile no?
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

pepot 11-10-2010 14:23

Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3211789)
Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3211694)

Cavolo Aplysia,hai proprio ragione....dovremmo trovare un compromesso....potremmo parlare di animali domestici con voi mentre però osserviamo i lati B...mi sembra fattibile no?
:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D

concordo markuz
siamo disposti a parlare di animali domestici e non se le ragazze si mettono in perizoma
solo in questo modo possiamo fare finta di ascoltare e di essere molto interessati ai loro problemi
dubba bar invece lo teniamo come giubox a farci da sottofondo musicale :-))

Aplysia 11-10-2010 14:24

dany78 vuol dire ke faremo uno strappo alle regole e ti ospiteremo nel nostro topic; cmq nell'eventuale topic delle ragazze ke si farà, i ragazzi sn ben accetti, ma devono tassativamente somigliare a Gabriel Garko#18#17

pepot 11-10-2010 14:33

Quote:

Originariamente inviata da Aplysia (Messaggio 3211838)
, ma devono tassativamente somigliare a Gabriel Garko#18#17

il che significa che ancora una volta ci potremo essere solo io e markuzzzzz
ci portiamo però anche il nostro amico giubox buddabar volome 8 #27

buddha 11-10-2010 15:31

Grazie, del resto sono il sosia vivente di george clooney..

markuz640 11-10-2010 15:35

comunque gira voce che Garko sia appassionato di "pesci padulo",contente voi.....:-D :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.