![]() |
piccola flo, sono meravigliosi!!! senti ma il cagnetto è un maltesino...?se no ke razza è?
------------------------------------------------------------------------ ihihih tra un pò le ragazze aprono un topic in cui si parlerà di ricamo, cucina, animali domestici.... i ragazzi di motoooooo!!!!e di lati B......i vostri argomenti preferiti cari maskietti:-D |
Aply è un west highland white terrier... e come ogni terrier è cacciatore e disubbidiente.
settimana prox gli dovrò spiegare cosa fare con la fidanzata per fare i cuccioli. speriamo bene. |
bhè in questo topic si stà parlando di svariate cose siamo partiti dalle votazioni x passare a storie amorose,nuotatori/trici professioniste,vibratori ...ecc x arrivari a cani e gatti......
uauuuuuuu siete strepitosi bello pepot in moto ma fai anche le impennate:-)) ------------------------------------------------------------------------ aply non siamo tutti uguali io ad esempio con le moto non centro nulla quindi mi tiro fuori dalla categoria preferisco parlare di altro:-)) |
Quote:
|
Quote:
Cavolo Aplysia,hai proprio ragione....dovremmo trovare un compromesso....potremmo parlare di animali domestici con voi mentre però osserviamo i lati B...mi sembra fattibile no? :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Quote:
siamo disposti a parlare di animali domestici e non se le ragazze si mettono in perizoma solo in questo modo possiamo fare finta di ascoltare e di essere molto interessati ai loro problemi dubba bar invece lo teniamo come giubox a farci da sottofondo musicale :-)) |
dany78 vuol dire ke faremo uno strappo alle regole e ti ospiteremo nel nostro topic; cmq nell'eventuale topic delle ragazze ke si farà, i ragazzi sn ben accetti, ma devono tassativamente somigliare a Gabriel Garko#18#17
|
Quote:
ci portiamo però anche il nostro amico giubox buddabar volome 8 #27 |
Grazie, del resto sono il sosia vivente di george clooney..
|
comunque gira voce che Garko sia appassionato di "pesci padulo",contente voi.....:-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |