![]() |
io porto una quintalata di diserbante e sistemo tutti i bonsai....
|
Quote:
gli amici lo chiamano pic indolor :-D |
Quote:
|
si ritorna un pò al discorso moto....:-D :-D :-D
c'è chi può essere pic indolor ma c'è anche chi ha 110 Cv sotto il sedere e non saperli usare...:-D :-D :-D |
-b03 responso competizione.....-99 : terzo posto alla mia piccoletta con tanto di muschietto, la mia adorata Zelcova (detta olmo cinese); quinto posto il mio carissimo maskietto da competizione, il mio tesorino e primo bonsai ke ho avuto...signori vi presento il Ficus retusa!!per le foto purtroppo aspetto il mio ragazzo ke me le invia xkè ha portato lui la macchina fotografica. Aspetto ancora ke crescano un pò l'acero tridente e il melograno, magari anke loro mi daranno soddisfazioni:-)) per ora mi ritengo soddisfatta dei miei nanetti (io ho il difetto di affezionarmi ad ogni esserino vivente, animali e/o piante#13). Mino ma com'è ke ti manca pazienza...?un acquariofilo deve essere la vera essenza della pazienza!!!cmq là dove qualcosa rikiede tempo e cure a lungo termine io mi diverto da impazzire, sn abbastanza competitiva e prendo queste cose come sfide xcui cerco di farle riuscire bene:-) (forse piccolo difettuccio da agonista-28d#)
|
Quote:
markuz i miei sono 150 di cv e sono ancora pochi per i miei gusti per il povero dubbo non possiamo fare piu nulla oramai |
ehilà.....complimenti Aplysia!!!!!!!!!! è ovvio che non vedo l'ora di vedere qualche foto......ciaoooooooooooooo:-))
|
siamo passati dalle foto di gnocche alle foto di mini alberelli....bellini eh....ma che tristezza...:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Io sono come il mio ex "old Custom" 4 cilindri in linea ( Honda 650c) vecchiotto, con una discreta potenza, ma sempre affidabile..................
|
Cbr 919.. Una belva, sempre pronta, sempre
Presente, potente e Affidabile, una sicureZza con due Spalle da paura e una spinta eccezionale... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:02. |