AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Biotopi e Vasche tematiche (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=178)
-   -   300 lt amazzonia: AGUA PRETA (da 1 a 7.2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135699)

miccoli 03-04-2009 18:26

si ma ieri non cambiava mai il colore giallo
oggi si
sono riuscito ad isolare due australo nella vasca che sara' delle astatotilapia, poiche i combattimenti erano diventati troppo cruenti
il terzo non lo trovo #07

miccoli 03-04-2009 18:26

si ma ieri non cambiava mai il colore giallo
oggi si
sono riuscito ad isolare due australo nella vasca che sara' delle astatotilapia, poiche i combattimenti erano diventati troppo cruenti
il terzo non lo trovo #07

miccoli 03-04-2009 18:36

il problema è il cambio repentino di durezza e di ph dall una all altra vasca.,ma non potevo fare altrimenti
ho cercato di salvarli da morte sicura
spero che non abbiano problemi..
quello mancante all appello ,credo,sia stato fatto a brandelli....
-20

miccoli 03-04-2009 18:36

il problema è il cambio repentino di durezza e di ph dall una all altra vasca.,ma non potevo fare altrimenti
spero che non abbiano problemi..
-20

Lssah 03-04-2009 18:39

Quote:

o è nascosto sotto i legni?

Quote:

cambio repentino di durezza e di ph dall una all altra vasca.,ma non potevo fare altrimenti
avrei fatto lo stesso.

Lssah 03-04-2009 18:39

Quote:

o è nascosto sotto i legni?

Quote:

cambio repentino di durezza e di ph dall una all altra vasca.,ma non potevo fare altrimenti
avrei fatto lo stesso.

sbs23 03-04-2009 18:42

sono delle piccole iene eheh...però è anche bello vedere con quanta foga e quanto amore potreggono la loro prole..bellissimo

sbs23 03-04-2009 18:42

sono delle piccole iene eheh...però è anche bello vedere con quanta foga e quanto amore potreggono la loro prole..bellissimo

miccoli 03-04-2009 20:00

bellissimo e crudele
credo che i due rimanenti li regalero' a Gianni quando torno su venerdi', mentre nel vascone ospitero' gli avannotti che tra un mese avranno gia le dimensioni accettabili per essere spostati
tutto cio' perche non sono sicuro di avere un maschio e una femmina(i due esuli)
#36#

miccoli 03-04-2009 20:00

bellissimo e crudele
credo che i due rimanenti li regalero' a Gianni quando torno su venerdi', mentre nel vascone ospitero' gli avannotti che tra un mese avranno gia le dimensioni accettabili per essere spostati
tutto cio' perche non sono sicuro di avere un maschio e una femmina(i due esuli)
#36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:33.