![]() |
GENOVA, e zone limitrofe
vendo (5euro, per più pesci sconto) adulti neolamprologus multifasciatus, nati nella mia vasca. Vendo causa sovraffollamento. Solo ritiro a mano:-) |
neolamprologus caudopunctatus CERCASI
ciao a tutti!! Cerco 4 Caudopuncatus potete aiutarmi? io abito a La Spezia e non riesco proprio a trovarli ...=(
|
regalo o scambio Neolamprologus Multifasciatus nati e cresciuti nella mia vasca causa esplosione demografica.
|
Vendo a Roma e provincia (specialmente Nettuno, Anzio, Lavinio, Aprilia, Pomezia, Torvaianica o vicino), eventualmente anche Latina, coppie già formate o gruppo di multifasciatus tutti nati nella mia vasca da diversi genitori non consaguinei.
L'attuale colonia è formata da 50 o più esemplari di varia età e dimensione. Contattatemi in MP. |
Roma
Regalo 4 Neolamprologus Brichardi |
cerco multifasciatus, io sono di Milano, ma posso spostarmi (entro limiti ragionevoli) per il ritiro. contattatemi in pm, grazie :)
|
Roma
Vendo causa trasloco 24 gusci grandi di lumaca piu' colonia di multifasciatus ( 4 adulti piu' piccoli). |
Vendo femmina adulta di Julidochromis transcriptus.
Sono di Genova ma posso spostarmi per la consegna. |
Cerco Haplochromis sp. "ruby green" anche piccoli... impossibile trovarli sul mercato...
|
Cerco coppia di neolamprologus brevis o neolamprologus caudopunctatus
|
Province di AN, MC, PG - TrioCyphotilapia gibberosa blue mpimbwe wild
Ho tre stupendi esemplari di cypho blue mpimbwe (WILD) comprati da afrofish (Roma), per cambio biotopo vendo o scambio valutando proposte.
Maschio 16 cm, femmine 11/12. http://s16.postimage.org/5fvp3vufl/21_mar_2012_041.jpg |
Qualcuno ha in provincia di Pesaro e Urbino dei Neolamprologus Brichardi da vendere o regalare? In questi giorni sto allestendo un tanganica per loro, quindi speravo di trovarli, ma tutti i negozi che ho sentito non li hanno -28d#
|
Ciao a tutti cerco una coppia,o piccolo gruppo di avanotti di neolamprologus multifasciatus. Parma e provincia. Grazie.
Marco |
Ho deciso di dismettere il mio piccolo Tanganika.
Ho disponibili diverse coppie di Neolamprologus brevis. REGALO. Per adesso non spedisco. |
AGGIORNAMENTO: il filtro di quella vasca (manco a farlo apposta) sta partendo.
Farò il possibile per cederli in blocco e al più presto a qualche negoziante, se qualcuno ne vuole qualche coppietta me ne faccia richiesta il prima possibile!!! |
Colonia di Neolamprologus Multifasciatus cerca casa! :-)) per info contattatemi in privato ;-)
|
ciao a tutti,
sono alla ricerca di neolamprologus caudopuncatus nella zona treviso-venezia-padova, ovviamente sono disposta a comprarli e preferirei prenderli di persona. Potrò inserirli tra un mesetto, perciò c'è un po' di tempo :-)) Contattatemi pure in privato o via mail ffrancym@libero.it Grazie! |
Vendo:
- sub-adulti (4-5 cm) di Julidochromis transcriptus a 4€ ciascuno - due giovani Cyprichromis leptosoma (4 cm) a 8€ ciascuno e quattro più piccoli a 4€ ciascuno Ciao! |
Tropeus Duboisi (giovani con livrea punteggiata)
vendo giovani di varie taglie _ naturalmente riprodotti in casa _ prezzo 5€ trattabibili all'aumentare del quantitativo
mandatemi mail ad abernorio@hotmail.com Naturalmente posso mandare foto I Tropheus sono dei gran bei pesci che tengo da vari anni e da cui non riesco a separarmi :) |
Regalo colonia di Neolamprologus Brichardi composta da 4 adulti e da una decina di avannotti.
Zona di Roma e dintorni, solo consegna a mano, non spedisco. Se possibile, preferirei darla via tutta insieme ma non c'è problema per consegne "parziali". EDIT 29/11/2012 - La colonia ha trovato una nuova casa :-) |
CERCO 1 massimo 2 femmina N. brevis...sono in zona genova...ma vengo a ritirare anche se in liguria, milano, piemonte, veneto
|
Scambio due bellissimi fryeri del tanganica con una coppia alunucara
Sturgranti o baeshi Io sono del Piemonte provincia di Cuneo Email: www.liuk@yahoo.it Tel: 339 8887300 http://img.tapatalk.com/d/12/12/15/egezataz.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/15/4upu7yty.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/15/6u2emyqe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/15/e8ynazug.jpg Inviato dal mio HTC Sensation Z710e con Tapatalk 2 |
liuck 87 ti faccio notare che hai sbagliato sezione gli schianochromis che dai via sonodel malawi non del tanganica ,ciao
|
Cerco julidochromis transcriptus e qualche conchigliofilo....zono roma,,,scambio e vendo trio di brichardi
|
cerco conchigliofili (piemonte)
sono alla ricerca di una decina di esemplari di conchigliofili
se sono in regalo preferisco o a un prezzo simbolico va bene lo stesso posso scambiare con qualche accessorio o arredo preferisco venire a ritirarli personalmente |
Cedo 3 esemplari di Brichardi sub-adulti, causa formazione coppia. Vedo a 15 euro tutti e 3 o valuto offerte.
Non spedisco. |
Ciao cerco
NL brichardi zona Modena |
Avellino.
Vendo colonia Neolamprogus Multifasciatus. La colonia è composta da una dozzina di esemplari adulti e alcuni esemplari di varie dimensioni. Sono presenti 2/3 coppie che si riproducono regolarmente. Regalo anche i gusci di lumache perchè dismetto l'acquario. Prezzo 30 euro tutti i pesci. Non spedisco. Contatti attraverso MP. Ciao Doc |
cerco trio di neolamprogus caudopunctatus e trio di conchigliofili abbinabili a quest'ultimi...
|
|
Vendo ciclidi piemonte CN
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=420169 Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2 |
Ciao a tutti, cerco esemplari di N. multifasciatus per acquario monospecifico..
|
Salve, cerco N. Multifasciatus (anche colonia intera) per allestimento Tanganica.
Zona Roma e provincia. |
Ciao a tutti.
Per motivi di spazio cedo una piccola colonia di Neolamprologus multifasciatus, conchiglie comprese. Ci sono 2 maschi, 3 o 4 femmine e vari avannotti. Non spedisco. Maggiori informazioni in mp. |
Messo trio di N. similis in vendita con conchiglie sul mercatino.
|
Ciao, cerco una coppia di brevis (meglio se due) ! A milano e provincia..meglio se con location (congo ecc)
|
Roma
Vendo, causa trasloco, le seguenti specie tanganica: - 3 Leleupi - 3 Julidochromis transcriptus - 2 altolamprologus calvus white chaitika per i prezzi possiamo tranquillamente accordarci. |
Ciao a tutti, sto cercando dei gusci di lumaca (escargot), qualcuno ne ha da cedere? (pagherei io la spedizione) o sapete indicarmi dove trovarli?
ho già girato tutti i supermercati della zona ma di escargot nemmeno l'ombra :( vi ringrazio |
vendo giovani julidochroomis transcriptus
la coppia di julidochromis (come da titolo ) hanno figliato circa 11 mesi fa e ho bisogno di trovare qualcuno che né voglia da mettere nella propia vasca lì cedo a 5 euro l' uno con questo ho rinnovato l' annuncio che avevo già impostato ,non chiedetemi però di spedirli ,io sono di Imola in provincia di Bologna
|
vendo giovani julidochroomis transcriptus
la coppia di julidochromis (come da titolo ) hanno figliato circa 11 mesi fa e ho bisogno di trovare qualcuno che né voglia da mettere nella propia vasca lì cedo a 5 euro l' uno con questo ho rinnovato l' annuncio che avevo già impostato ,non chiedetemi però di spedirli ,io sono di Imola in provincia di Bologna
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |