![]() |
Lollo stavi facendo scoppiare un incidente diplomatico
#rotfl##rotfl# |
Pepot, nessun incidente diplomatico.
vogliamo solo spiegarlo per quello che è . |
Quote:
|
Niente di che... Stasera è stato da me Roberto Ferri per chiudere la prova e siamo venuti qui.
Mi ha chiesto per favore che il prodotto preferisce sia spiegato in modo completo con tutti i dati, poi ovviamente se ne parla come per tutti gli altri in un topic dedicato aperto a tutti. Anche Matteo l'ha comprato però cortesemente non ne ha ancora parlato. Ti ho chiesto un favore, se non me lo puoi fare me ne farò una ragione. |
ma io non capisco e non sono d'accordo
cmq fate voi... |
paolo va benissimo ma solo perche sei te
:-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)):-)) |
Secondo lui se non hai info precise può creare problemi alla vasca.
Alla luce dei nostri dati ha rivisto le istruzioni e le ha migliorate. Aspettate una settimana, poi vi diciamo tutto per filo e per segno ;-) Grazie Lorenzina cara:-D |
Ooookkkkk attenderò che sono curioso perché se funziona davvero come ho letto sul web e un toccasana per la vasca
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Vi sorprenderemo... ;-)
|
Quote:
|
Lore.....mi fai qualche foto alla vasca accesa??? che aggiorno l'album;-)
|
Anche se ci sono ancora le alghe?
|
Quote:
|
qui non è il fito il protagonista ... ;-) ....
altro non posso dire ... -49-49-49-49 ... #rotfl# ed è giusto precisare che non esistono scatole magiche che fanno miracoli ... e colorano la vasca ;-) |
figata il reattore di zooplancton!!non vedo l'ora di nuovi aggiornamenti!! #25
|
Paolino... qui si tratta di somministrare diverse migliaia di rotiferi vivi al giorno in continuo, senza far niente.
...ooops, mi devo stare zitto!!! #23#23#23 |
Quote:
|
Complimenti, realizzazione fantastica #25#25
Toglimi una curiosità, i pannelli frontali sopra la vasca sembrano attaccati magneticamente con le calamite, ma non vedo maniglie o quant'altro, come fai ad aprirli? Come mai non hai optato per un sistema a sportello con molle a gas? |
Quote:
|
Quote:
Prima fai tacere ecc ecc...poi scrivi stronzate e allusioni....#26#26#26 |
scusate avevo capito male#12#12#12 adesso sono curioso:-D:-D:-D
|
e' una cosa molto interessante per le nostre vasche
non fara' miracoli ma continuera ' a somministrare cibo vivo e diciamo poco |
lo voglio !!!! mi sa che è uno dei tanti gingilli che abbiamo ma che ha un bel effetto su lalimentazione""!!!costi?
|
Quote:
|
Ci riprovo :-)
Toglimi una curiosità, i pannelli frontali sopra la vasca sembrano attaccati magneticamente con le calamite, ma non vedo maniglie o quant'altro, come fai ad aprirli? Come mai non hai optato per un sistema a sportello con molle a gas? |
Quote:
scusami se non ti ho risposto allora ho optato per gle sportelli cosi perche sono molto pesanti con la pietra sopra il catrame per l'insonorizzazione e anche i pannelli insonorizzati gli sportelli dovevo farli su misura in inox minimo,e mi sarebbero costati un botto anche perche devono portare una marea di peso cosi non si vede nulla per staccare lo sportello uso una rientranza della roccia e sgancio le calamite |
appena eseguito i test
NO2 000 NO3 005 PO4 000 MG 1260 SI 000 CA 450 KH 10,2 T 25° SAL 1025 non male pero' le alghe ci sono ancora un po' piu' sbiadite hanno perso il marrone e verde |
stasera nuove foto e aggiornamenti
e' arrivato il reattore e ho messo in funzione la vaschettina con dentro le alghe con una luce a risparmio energeti nel frattempo che arrivi la barrettina a led |
Lorè aspettiamo un pò di foto ;-) .....
|
bellissimo tutto, e il reattore di calcio è veramente bello e fatto bene!!!!
che cosa hai messo nel fondo del refugium? |
azz che bello il reattore
|
Quote:
|
Lorè ma non foto di attrezzatura vogliamo le foto della vasca ... ;-) .. in 3 mesi non hai messo niente ancora? .... :-))
|
in tre mesi non ho messo nulla solo i pagliaccetti
sto facendo una maturazione come si deve del DSB la prossima settimana inserisco i primi pezzi che tagliero' dai tuoi coralli :-)) scusate le foto ma sono fatte con un nokia del caz.... la vasca era cosi tutta marrone, pluriste 14000 http://s12.postimage.org/odwy9ki5l/IMG_1093.jpg ora e' cosi pluriste 10000 un po' gialline pero' le alghe non ci sono quasi piu' e si sono schiarite molto e si stanno staccando lo schiumatoio e' da 2 giorni che smerda giallastro secondo me sono le alghe che ci stanno lasciando http://s15.postimage.org/9cvmimruf/IMG_1197.jpg |
bravissimo con cosa hai incollato le rocce?
|
le roccie sono reefkeramik
escono gia cosi le ho fissate al vetro con il silicone mandato da loro |
Quote:
grazie ciao e complimenti ancora per il bel lavoro non vedo l'ora che prenda colore sarà uno spettacolo ma soprattutto molto naturale-28 |
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:13. |