![]() |
|
|
Be' non sono mica tanti......
Pensa che io ho 24 Led.... E scendono o escono dalla plafo 2 cavi soltanto.... Oggi aggiorno i miei lavori nella mia discussione.... Dai su accendi sto ammasso di rottame..... |
Quelli infatti dono i fili da collegRe ai 20w..dalla Plafo usciranno 3 cavi... Oggi spero di accendere..
|
Se sento un BOOM so da dove arriva.....
Dai su su accendi |
Sgrat Sgrat..
|
Ahah finalmente ho trovato il topic!! Non riuscivo a capire dove avessi postato le foto...:-D
Dai dai che sta venendo proprio bella, il profilino che non si era incollato sei poi riuscito a sistemarlo? |
|
Quote:
|
#70#25
|
ma non ho capito 2 cose...
1 ma chi è questo zebro?:-D:-D 2 ma la plafo è di pass90? Dalle foto sembrerebbe di si ......ahahahahahahahah:-D:-D dai appiccia sta plafo!!!!;-):-)) |
Siamo al buono ma il cloroformio non tiene quanto speravo.. Domani vado a prendermi il Bostik per plexiglas.. Fatto tutto.. Messi i led di zebro (grazie ancora) e fatti i collegamenti.. Non resta che sistemare i driver nella "u" se decidesse di restare
Incollata e metterei coperchi.. Indi alzarle Sopra la vasca.. |
Si si la plafo è mia :-D
Cmq Marco valuta anche l'epossidica 5 minuti per incolleare il plexy... basta che lo tieni in posizione un attimo e quella fa presa poi ti assicuro che non si leva più, l'unica cosa è che devi scartavetrare un pò le superfici da incollare per farla prendere al meglio!! |
Quote:
|
No no tiene alla grande abra chiedi a pass abbiamo (io) rotto una mascherina copri led (720x298 mm) in due netti.. Incollata con cloroformio .. Dopo 30 minuti con la fresa a tazza abbiamo fatto i buchi dove c'era la rottura.. Non ha fatto una piega..impressionante.. Ho incollato anche il mio atibm200 che era staccato completamente dalla base e tiene perfettamente e non perde una goccia.. Il problema e' la vernice.. Non abbiamo pensato di incollare prima i pezzi e poi verniciarli.. Il cloroformio incolla bene dove riesce a sverniciare anche un po' ma dove il colore e' più carico no.. Ecco svelato pass perché alcuni pezzi tengono da DIo e altri niente..chepppppallllle qundi ora se non si incollano mi toccherà sverniciare almeno le parti di incolaggio..
|
Questo e' il dettaglio della rottura sulla mascherina abra..come vedi c'è un taglio lunga tutta la larghezza..incollata e forata sopra.. Nella foto la tengo sospesa dal lato lungo e tiene benissimo..
http://tapatalk.com/mu/5ea37b57#48dc-1e25.jpg |
Madonna Buddha che lavoro!!!
|
Azzz non abbiam pensato alla vernice... cmq confermo che dove ha preso sul plexy pulito non si stacca più. Io stesso ero completamente sfiducioso ma mi son dovuto ricredere!!
|
Infatti ho sbagliato io il nome del prodotto prodotto #13 sorry....
|
Minchia Matteo qui se non tiene ancora (li ho praticamente sommersi dal cloroformio) devo sverniciare.. Noooooooooooooo..Mi di e' ritta una delle 2 hqi di scorta che avevo messo in attesa dei led.. Sono rimasto con 190 w ..
|
pronto intervento.... ascolta se ti serve un bulbo hqi da 150w ne ho li un paio oltre a ferromagnetico e accenditore , le lampade sono esauste ma luce comunque ne fanno .
Spero comunque che la nuova plafo sia prossima all' accensione ciao |
|
e luce fu!
|
|
Una Plafo finita.. Mancano i tappi frontali.. Domani 2 viti e appendo..la luce e' pazzesca..
|
Bravissimo davvero
|
Quote:
La 400w hqi |
sono molto contento per te... è stata una fatìcaccia, ma sembra ne sia valsa la pena... ;-)
|
Grazie pepot e Pozzy e al mitico pass.. Vi racconto sta cosa tanto per dirvi quali pazzi incredibili si celano in noi..
Mercoledì pass viene da me per lavorare sulla Plafo.. Ore 10 (e gentilmente mi passa a prendere anche il plexiglas).. Ore 13 ho un impegno inaspettato.. Pass mi fa.. Se vuoi resto e vado avanti .. Insomma sta Creatura di e' fatta almeno 3 ore di lavoro da solo su una Plafo manco sua... Ecchevelodicoafa'... Grazie Matteo, un amico e Un grand'uomo.. E Pozzy la Settimana prima anche mi ha aiutato molto.. Grazie grazie grazie.. |
Allora? L'hai appesa?:-)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Si e mi e' miseramente crollata la "u" di plexiglas porta driver.. Tra le imprecazioni.. Domani la metto in PVC che tanto ho già di misura e
Fatto ad "u" così niente Incollaggi e meno rischi.. |
ma ora sei riuscito a fissare la U? la plafo è montata ? foto ?
|
Con la "u" di plexi rinuncio.. Ho delle "u" in PVC bianco già fatte e non incollate.. Uso quelle.. Oggi provo.. Ma fra figli ect se ci lavoro un'ora al giorno e' un miracolo.. Comunque anche mal messa e senza plexi di protezione fra led e acqua si e' fatta le sue prime 10 ore di luce.. Oggi qualche ritocchino.. Hi finito la vernice nera che balls.. A presto foto .. Ora e' inguardabile..
|
Nooo marco che sfiga con sta caspita di U... riesci a mettere una fotuzza con il pezzo di plafo accesa sulla vasca?? Sono curiossssssissimo!!
|
foto foto foto....
un sabato vengo a farmi un giro per vederla!!!!! ciao marco! |
|
|
A palla..240w da 20w bianchi e 72w da 3w royal blu.. Per me fantastica.. Grazie anche a Jerry's che sono 8 ore che smanetta oggi con me..
http://tapatalk.com/mu/1fbdfafa-bb2e-55d1.jpg |
azzzzzzzzzzzzz che faro
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |