![]() |
powerlifting tutta la vita #18
|
omg! Ma come fanno a camminare co delle gambe così grosse? Si vedono spesso in tv, e sembrano delle bambole quando camminano...o è solo l'impressione di uno stupido ragazzo poltronaio? :-D
|
Manuelao! Rimetti la foto dei gatti come avatar, che era moooolto meglio!:-D
|
C'è già la foto del mod con quel micione :-d
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
------------------------------------------------------------------------
http://s14.postimage.org/x4r46zevh/2011_843.jpg Eccomi, con mia cugina... |
Quote:
|
Vero? Poi, vicino alla mia meravigliosa cuginetta, faccio ancora più schifo...#28d#
|
ora qui si catena il finimondo ma tanto lo dico lo stesso.....
intanto non sono BULICCIO (e tenetelo ben bene a mente he??) ma vedendo le foto tue non riesco a metterti alla gogna insomma sarà per la giovane età che hai ma anche se non sei una Star quantomeno normalissimo lo sei... diciamo belloccio.... azz ma quanti anni hai??? no dico a occhio sei piu giovane di mio figlio.... ripeto non sono BULICCIO.....tenti che scattano i BAN se fate qualche commento#18#18 |
Quote:
hoeee banda di celebrolesi....guai a chi mi tocca Silvestro he???:-D:-D:-D:-D |
Miao...:-D
Comunque penso che camiletti abbia la mia età (13/14 anni). |
Quote:
Adesso però me lo spieghi, Buliccio è un termine dialettale prettamente genovese...o cosa? Beh, effettivamente sono giovane, 14 anni, quindi... :-)) Ma sai quanto ci ho messo per trovare le foto giuste? Già che non sono fotogenico... |
Per una volta posso testimoniare che il mod dice il vero... A Cerea ho visto da Gianfranco (Yanez) le prove che non é buliccio!
Se lo é diventato dopo peró questo non lo posso sapere ahahaha Io sto ai fatti di Cerea. Ps: Cami buliccio è come dire busone dalle nostre parti, é un termine prettamente dialettale. Sent from my iPhone using Tapatalk |
ah ok....se no rischiavo di scriverlo in un tema a scuola...convinto che fosse un parolone di derivazione greca...tra l'altro pensavo l'avesse inventato gianni...
( Io non ho mai usato neanche Busone, non so un "h" di emilio-romagnolo...) |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quindi Busoni non è solo un compositore...#18#18
|
http://s10.postimage.org/wui19jdf9/5...90059283_n.jpg
Vabbè ora metto anche la mia;-) Ecco la faccia di un disperato studente che aspetta il fine settimana per elemosinare davanti suo padre fantasticando i suoi futuri progetti acquariofili :-D |
Aspettiamo il parere di Giaunsy, sembra che si sia rabbonito...;-)
|
dr.vittorio: cerco di essere "buono" seguendo quello che ha scritto camiletti:
RIPROVA SARAI PIU FORTUNATO (anche noi che vediamo le foto) :-D:-D:-D#18#18#18 |
io ho tagliato la chioma :-( giuansy rimango sempre più capellone di te in tutti i casi :-D
|
eccomi in momenti da ginnasta.....^^
[IMG]http://s7.postimage.org/50180i8ob/20...06754465_n.jpg[/IMG] stavo scendendo dalla verticale però mi piace lo stesso questa foto.... se vedete la prima foto che ho messo vedete quanto sono cambiato da quando ho iniziato a fare ginnastica....#18 #18#18 |
ma...non è che si capisca molto, nella prima fai la faccia nella seconda il corpo...non si capisce bene...
Ma aspettiamo giuansy, lui si che ha "occhio" per queste cose...#36# :-D |
be allora poi posto una foto (se posso) senza maglietta di prima e dopo
|
non vorrai mica far impazzire Gianni, eh? In che senso non puoi?
|
Quote:
|
a parte che potresti evitare perchè sarà un gran "RESATU" (dialetto Genovese
provate un po a tradurre#18#18)...... puoi postare benissimo foto senza maglietta o in costume...he??? |
ok
a ma che vuol dire... |
mi me pigiu u resatu tutte e mattine quandou me speggiu!
|
tu ti prendi una aspirina tutte le mattine mentre di sbarbi?
|
Quote:
|
Mi viene il sorriso tutte le mattine quando mi sveglio:-D
|
Ragazzi già il topic è lungo.. cerchiamo di postare le foto ;-)
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Quote:
Basta scherzare e postate le vostre brutte facce :-D |
ok.
ultimo ot: al mattino quando mi specchio mi spavento. il problema è che mi trovo paura anche di pomeriggio e alla sera.:-D @ manuelao, gli ot sono irresistibili.#70 |
Quote:
La Foto?????#18 |
|
Occhio nero????:-D
------------------------------------------------------------------------ comunque così pure fa paura, ci hai rimasti con mezzo dubbio #rotfl# |
Inserisco una mia con un bello sfondo così sarete distratti...
è di tre anni fà.... adesso e dal vivo sono molto peggio...#rotfl# http://s14.postimage.org/mu4mi4e4d/DSCF0060.jpg |
Mamma mia bellissimooooooo *-*
Il Fiume però :-D |
massyvassalo, posta una foto per intero...così non si capisce...(mh...forse è meglio? :-D)
( fanne una da almeno un metro e mezzo, all'ombra, e l macchina fotografica al sole, sena flesh e dopo la doccia, così si nascondono le acne ( eheh, trucchi da adolescente...), non che tu ne abbia tante, ma così le risalti...) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31. |