![]() |
|GIAK|, dimostralo :-)) :-))
|
|GIAK|, dimostralo :-)) :-))
|
Quote:
|
Quote:
|
Aredhel, :-D :-D è che negarmi è l'unica arma che ho per ottenere la partecipazione di my hyde... se mi concedo cosi non ho proprio speranze... capisci?? -ROTFL-
|
Aredhel, :-D :-D è che negarmi è l'unica arma che ho per ottenere la partecipazione di my hyde... se mi concedo cosi non ho proprio speranze... capisci?? -ROTFL-
|
sicurissima grazie caro :-)) comunque avete racimolato 11 concorrenti e non è niente male ;-)
|
sicurissima grazie caro :-)) comunque avete racimolato 11 concorrenti e non è niente male ;-)
|
milly, lo so... ma 11 non è un numero che mi piace molto... -ROTFL- -ROTFL-
|
milly, lo so... ma 11 non è un numero che mi piace molto... -ROTFL- -ROTFL-
|
Quote:
|
Quote:
|
Aredhel, e per questo che batto quella strada :-))
|
Aredhel, e per questo che batto quella strada :-))
|
hhahahahhaha sono così prevedibile? :-D :-D :-D :-D
|
hhahahahhaha sono così prevedibile? :-D :-D :-D :-D
|
Mr. Hyde, no no... -28d#
dai mandami una foto.. che ti costa!! :-)) |
Mr. Hyde, no no... -28d#
dai mandami una foto.. che ti costa!! :-)) |
ma è nbel topic in alto!!
se ne faccio un' altra entro il 15 te la mando |
ma è nbel topic in alto!!
se ne faccio un' altra entro il 15 te la mando |
Quote:
|
Quote:
|
Mr. Hyde, quella non posso prenderla... devono esser foto inedite ;-)
dai mandamela... il tempo di fare una foto l'hai... puoi farla anche adesso... :-)) ma ladyswan che fine ha fatto? #24 |
Mr. Hyde, quella non posso prenderla... devono esser foto inedite ;-)
dai mandamela... il tempo di fare una foto l'hai... puoi farla anche adesso... :-)) ma ladyswan che fine ha fatto? #24 |
miii che rompiscatole... allora mettimi in forse, devo vedere 1 se recupero la fotocamera e 2 se mi piacciono le foto
|
miii che rompiscatole... allora mettimi in forse, devo vedere 1 se recupero la fotocamera e 2 se mi piacciono le foto
|
Mr. Hyde, non sei in forse... se entro sabato a mezzanotte (o cmq entro l'apertura del topic di votazione) ho le tue foto, sei dentro... altrimenti sei fuori... quindi sbrigati... :-)) :-))
|
Mr. Hyde, non sei in forse... se entro sabato a mezzanotte (o cmq entro l'apertura del topic di votazione) ho le tue foto, sei dentro... altrimenti sei fuori... quindi sbrigati... :-)) :-))
|
|GIAK|, sorvolando sulla mia ormai veneranda età :-)) e sul fatto che arrivo presto a quota 2 pargoli, io parteciperei, solo che in questi giorni per cause di forza maggiore sono veramente poco presente!!! :-D
Però faccio il tifo per il concorso!!! ;-) |
|GIAK|, sorvolando sulla mia ormai veneranda età :-)) e sul fatto che arrivo presto a quota 2 pargoli, io parteciperei, solo che in questi giorni per cause di forza maggiore sono veramente poco presente!!! :-D
Però faccio il tifo per il concorso!!! ;-) |
Miranda, come vuoi... io penso cmq che dovresti partecipare... non serve essere molto presenti... ti fai vedere all'apertura del topic e poi vieni a prenderti la gloria :-)) :-))
|
Miranda, come vuoi... io penso cmq che dovresti partecipare... non serve essere molto presenti... ti fai vedere all'apertura del topic e poi vieni a prenderti la gloria :-)) :-))
|
|GIAK|, sarà per la prossima volta, perchè penso che nei prossimi giorni sarò molto ma molto occupata e non so neanche se avrò un minuto per collegarmi ad AP :-))
|
|GIAK|, sarà per la prossima volta, perchè penso che nei prossimi giorni sarò molto ma molto occupata e non so neanche se avrò un minuto per collegarmi ad AP :-))
|
Miranda, ma siamo agli sgoccioli??? #22 #22 #22 #22 #22
|
Miranda, ma siamo agli sgoccioli??? #22 #22 #22 #22 #22
|
sississì!!! proprio agli sgoccioli!!! :-)) :-)) :-))
|
sississì!!! proprio agli sgoccioli!!! :-)) :-)) :-))
|
Miranda, wow :-)) allora aspettiamo la foto della famigliola al completo... :-))
|
Miranda, wow :-)) allora aspettiamo la foto della famigliola al completo... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11. |