AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   Ragazzi non stò nella pelle...nuove foto pag. 10 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=97531)

VIC 05-11-2007 12:46

Grazie per le foto e per le idee che mi hai dato, allora la vasca non la metto a filo muro, ma lascio lo spazio della parete davanti, quindi saranno 10 cm. tipo finestra, considera che la vasca ha una profondità di 80 cm, quindi per lavorarci non ci dovrebbero essere problemi. Inoltre sopra il travetto metterò due sportelli, mi pare sia un'altezza di 30 cm. poi considera che la parte fotografata è la stanza tecnica, per cui ho la vasca libera sui tre lati, quindi non dovrebbero esserci problemi per la pulizia, al limite posso utilizzare uno sgabello (Non ho il braccio lungo :-)) ) di lato in modo da facilitare il tutto.

Supercicci 08-11-2007 13:08

VIC,
ottima soluzione e bellissima vasca.... pensa anche a come pulire il frontale, dovrai fare un pò d'acrobazie :-D :-D
ciao
LUCA
p.s
Mi piacerebbe venire da te assieme a Simone per vedere come ti stai sistemando, ma sarà difficile.... la moglie lo controlla a vista :-))

VIC 09-11-2007 15:25

Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
VIC,
ottima soluzione e bellissima vasca.... pensa anche a come pulire il frontale, dovrai fare un pò d'acrobazie :-D :-D
ciao
LUCA
p.s
Mi piacerebbe venire da te assieme a Simone per vedere come ti stai sistemando, ma sarà difficile.... la moglie lo controlla a vista :-))

Grazie.

Puoi venire quando vuoi, perchè se aspetti Benny........... :-D :-D :-D

Luis 1979 10-11-2007 11:00

Secondo me saranno cavoli amari se devi sistemare qualcosa da metà vasca in giù in zona centrale con la possibilità di guardare solo dal fianco.....è alta 65 cm e larga 160!!!!! come ci arrivi a mettere le mani a centro vasca? Pensaci bene sei ancora in tempo per far modifiche!!! ricordati che da dietro se devi sistemare qualcosa davanti vai malissimo (hai la rocciata che ti copre mezzavasca esei in contropendenza rispetto ad essa!!! #24 #24 #24

Ti bastano come dubbi?
P.S. Verrà da URLO #25 #25 #25 #17 #36# #22

Benny 10-11-2007 16:49

Quote:

Originariamente inviata da VIC
Quote:

Originariamente inviata da Supercicci
VIC,
ciao
LUCA
p.s

Grazie.

Puoi venire quando vuoi, perchè se aspetti Benny........... :-D :-D :-D

BBBASTARDI !!!!!

VIC 12-11-2007 09:47

Luis, la parte superiore, cioè quella sopra il travetto misura cm. 30, quindi credo di farcela a lavorare sulla parte centrale.

welcome 13-11-2007 00:33

Quote:

Luis 1979 Inviato: Sab Nov 10, 2007 10:00 am Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

Secondo me saranno cavoli amari se devi sistemare qualcosa da metà vasca in giù in zona centrale con la possibilità di guardare solo dal fianco.....
in effetti è un po' dura manovrare senza avere la visuale dal davanti, farai un po' fatica.... vorrà dire che dovrai far venire spesso gli amici ad aiutarti #36# #36#
ovviamente muniti di tronchesi #18 #18
Quote:

s_cocis Inviato: Sab Nov 03, 2007 3:33 pm Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

ma il sump dov'è finito ?
non è scomodo da pulire ? ( non puoi usare la calamita pulisci vetri )
perchè scusa non può usare il magnete?
un bel magnete di quelli che galleggiano che attacchi e stacchi con comodità e un bel raschietto lungo con la lametta per il bordo sotto il travetto e negli angoli.... certo che non e' comodo.....ma sicuramente l'effetto finale della parte frontale è spettacolare.....
comunque complimenti VIC sei riuscito a complicare e rendere impegnativo un 'hobby così semplice e superficiale come quello dell'acquarofilia........ http://www.smileys.it/faccine_online...it%20(179).gif
A parte tutto, sti muratori a che punto sono, a quando è stato spostato il D-DAY?

alessio1977 13-11-2007 01:01

sono proprio curioso di vederla più avanti, è un gran progetto complimenti.
ciao ale ;-)

VIC 13-11-2007 09:07

Il D-Day spero arrivi presto.........spero........ -04

P.s. Sarò monotono ma ancora grazie per i complimenti.

morganwind 14-11-2007 23:02

Vic...foto della struttura di cui parlavi?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.