![]() |
baghyyy, io si ma non ti so rispondere ;-)
|
la sonda puo funzionare anche immersa ma dentro un piccolo contenitore a tenuta stagna.
ma ripeto non conviene. basta attaccarla al vetro se allunghi i terminali devi solo ritararlo secondo la lunghezza in linea di massima. Auran ti avevo detto di telofonarmi cavolo ma tu non senti -20 |
Quote:
perdonami ma a bologna sono tutti casinisti come Auran? :-D :-D |
Auran, a proposito, gia telo detto, ma telo rammento il carico delle vento max è di 5A capitooooo? -04 -04 non fare altri casini
|
Quote:
altrimenti vieni a trovarmi e ti darò la dimostrazione pratica ;-) ;-) |
l'isteresi si puo modificare aggiungendo ai piedini laterali delle resistenze di valore appropriato!
personalmente ho modificato quello che vi è nella sezione fai da te, quello al contrario invece ha l'isteresi troppo poca 0,3 gradi e quindi neanche stacca che subito riattacca! modificando il circuito ho aggiundo 235 hom a piedino del trimmer da 1Khom ed ora l'isteresi è di 6 gradi! per curiosità ho ordinato anche io l'MK138 quando arriverà vedrò cosa si puo fare! -28 |
Quote:
|
bestia solo 6 gradi io la porterei a 10 minimo :-D :-D
|
abracadabra, non capisco perche si complicano la vita quel circuito è favoloso lo uso dall'estate scorsa ricordi?
|
#36# #36# certo che ricordo ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |