AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   colloquio con Piggarello (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=89943)

emio 26-06-2007 16:13

..........veggo....veggo.........
.....veggo lo gran visir che ad onta di ferroso abito le proporzioni mantiene istesse...
.....che la corazza have indossato onde evitare lo ormai prossimo necessario impalamento per le posteriori vie ?
.....veggo lo MASTRO DI LUCE si' ritratto come metallico cavaliere di scudiero provvisto..............ma manca conferma di illo medesmo......imperrocche' non si manifesta ? ............forse che colli sudisti discepoli non mischiarsi vole ?
forse impuri ci ritiene ?

Giando 26-06-2007 17:24

Rama-Skywalker, come osi svelare le fattezze del Mastro di Luce? e come osi deriderlo infilandolo in quel guscio metallico??......troppo giovane e troppo stolto sei, impervia sarà per te la via del consiglio jedi

Giando 26-06-2007 17:29

Quote:

forse impuri ci ritiene ?
emio-eretico, tu impuro più degli altri sei e più curioso di ogni viaggiatore che per questa strada passa.....troppe domande tu fai....forse i tuoi sentimenti altri sono.....forse una spia del lato oscuro si nasconde dentro te?

Giando 26-06-2007 17:36

piggarello-padawan, hai predisposto tutto per la ormai prossima visita del tuo maestro jedi?

geronte 26-06-2007 17:52

Sacrilegio compiuto è stato. Identita da giovani mia trafugata.

Rama-Skywalker, Emio-One-kenobi rispondere al gran Consiglio dovete, la lotta al colore è vicina! Nulla distogliere deve noi.

Zoeyoda Tu Consiglio chiamare devi, dove il Sommo presente sarà...........

Che il colore sia con te!

Rama 26-06-2007 19:31

:-D :-D :-D

Mi flagello le carni per aver osato, oh Jedi Master... il mio rispetto e l'immutata stima poco han potuto dal fermermi dallo scellerato gesto, quando fotoscioppando la tua aurea figura ho per sbaglio incastrato lo volto tuo sotto una fluente chioma laccata contornata di orecchie da Spock...
Vano fu il mio tentativo di resistere, una volta incorso nell'errore di figurarti in dorate lamiere e movenze robotiche... troppo forte la tentazione è stata, una volta visto lo risultato dello mischiar delle figure...
Lieto comunque è l'evento, di aver suscitato nibbene o nimmale, la tua comparsa e apparizione...
Ancor più luce la mia strada trova nel vederti comparire, e più solido rende il credo mio nella lotta al lato oscuro... ora si che t' arconosco, mentre da nuvole di vapori metallici vedo apparirti e già nell'aria l'odor di ozono si diffonde... bramosa la tua spada si staglia nell'oscuro e sento il tintinnar delle Sacre boccette blu, mentre solo al proferir del tuo verbo vedo le zooxantelle della mì vasca levarsi a gambe e gettarsi nello nero pozzo che sovrasta il pentolone, già suicide ed arrese all'onnipotenza del tuo apparire...

Or però mi domando... lo povero Gippo da nessuno è stato difeso... sarà forse allor vera la profezia di Emio-Wan che lo vuole trafitto da siffatto puntello nello deretano suo?
Mesti pensieri nutro sulla sorte dell'allegro compagno...

Forse il Gran Consiglio che tu invochi qualcosa potrà per la sua triste sorte...
e si che già due dei detentori della Forza son caduti nell'oblio di questa farlocca storia, mi preoccupo nel pensar che, come ormai ufficialmente già annunciato dallo Master, anche lo Sommo verrà tirato in ballo in siffatto teatrino...

The Wizard 26-06-2007 21:11

E dallo profondo dello spazio ecco li NOBILI CAVALIERI che dall'orrendo supplizio dello deretano salveranno lo povero Gippo...

http://www.medusanet.it/nobili.jpg

SupeRGippO 26-06-2007 22:26

Messeri mi inchino al vostro voler Intervenire in codesta siffatta brutta faccenda...
ma Anche io mi sono armato... per difendere l'onore e l'oculo...

ed all'occorrenza mi traformo in antenato... col capello ZEOSPURATO...

The Wizard 26-06-2007 23:27

Quote:

Messeri mi inchino al vostro voler Intervenire in codesta siffatta brutta faccenda...
ma Anche io mi sono armato... per difendere l'onore e l'oculo...

ed all'occorrenza mi traformo in antenato... col capello ZEOSPURATO...

-ROTFL-

Che lo fato volle che la cotanto decantata principessa LEILA altro non fosse che il prode supergippo dal tramonto all'alba? -05 -05 -05

Rama 26-06-2007 23:46

No Wizard, egli non può esser la Principessa Leia...

A dir di Yoda, la sua identità verrà svelata all'indomani in orario di ufficio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:45.