![]() |
cosa dovremmo dirti? #24
|
Quote:
|
Certo che la jalli su questo sito ha un bel prezzo...
http://www.aquariumshop.it/jalli-pla...la-p-1082.html Qualcuno usa questa plafo? E' rumorosa? |
Informo la gentile clientela che il DELTEC MCE 300 ha una larghezza di 18 cm e nn di 26cm!!Quindi mi raccomando nn fate errori d valutazione...la misura èp certa poichè io lo monto nel mio nano!!!
ciao a presto |
io avevo la 4x24....ma comunque di notte è spenta e di giorno come tutte le plafo t5 senti le ventole di raffreddamento ma solo se il locale è silenziosissimo....non danno fastidio a mio avviso....
direi che se la tua vasca ideale prevede sps in futuro l' hqi è imbattibile, dovresti andare su 8 t5 per avere un paragone....parlo di roba esigente comunque per montipore e acropore diciamo tradizionali va bene anche la jalli mi sbilancio...io farei la vasca piu grossa con jalli e mce300....tanto comunque nemmeno con la 150 mantieni acropore fotoniche (ad esempio i gialli i blu e gli azzurri diventano molto difficili) sotto la jalli ci vedrei bene montipore caulastree trachiphilie e acropore senza grosse pretese....chiaramente ogni tipo di molle (a parte gli alcionari) zoantus e discosomi |
davide8682, ero quasi sicuro fosse più largo, perchè stavo valutando se allestire un nano simile e avevo incontrato lo stesso tipo di problema.. #23 .. Ritiro la mia misura allora! Così guadagni qualcosa ma il problema rimane comunque #24 ..
|
Quote:
Hai detti che montavi una jalli 4x24w adesso vedo dal tuo profilo che sulla tua vasca monti HQI 150W. Spassionatamente, preferisci l'effetto che danno i T5 o l'effetto HQI (risalto colori, effetto giochi d'ombra, praticita' d'utilizzo, economicita', calore, rumorosita', ecc.). Descrivimi le tue sensazioni. Non ho mai avuto ne HQI ne T5. Grazie. #36# |
Ho trovato anche questa.
http://www.superanimalhouse.com/cata...roducts_id=142 Qualcuno la conosce o la utilizza? |
io preferisco la prima a braccio che avevi detto.. esteticamente parlo..
poi questa mi sembra con il braccio troppo corto, sbaglio? #24 |
Quote:
Le lampade HQI 150W non sono pericolose per la salute (radiazioni, ecc...), saranno tutte schermate le plafo? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32. |