![]() |
quoto Niko, le pompe sono cose completamente diverse sia per resa che per consumo.
|
*Tuesen!*, #18 #18 #18 ... intendevo solo dire che non si può giudicare una cosa solo dalla provenienza , solo qualche anno fa nessuno avrebbe mai pensato che la svizzera potesse vincere la regata più prastigiosa ...gli svizzeri saranno famosi per tante cose , ma non di certo per essere un popolo di navigatori
|
aaaah dietro c'era la metafora......adesso capisco.....ma pensa te.. :-))
|
Quote:
|
Quote:
se la tua risposta è si ti prego di rileggere attentamente quello che hai scritto e meditare a) non si parla di misure ma di MODELLO è proprio un altra cosa guarda le foto e poi fammi sapere b) che tu mi dica che ho fattol'acquisto del secolo non mene importa un benemerito C...O io ho soltanto acquistato uno schiumatoio e riportato esperienza e caratteristiche c) se permetti l'accrocchiosarà il tuo ;-) d) volgare...... si hai ragione lo divento sopratutto quando uno non capisce o vuol far finta di non capire (indi rifletti su chi è volgare o maleducato) |
a parte tutte ste polemiche inutili,reputo impossibile paragonare 2 prodotti come il BK e questo (anche nel prezzo cè una leggera differenza :-D :-D ) e se questo fà il suo mestiere come sembra al prezzo che è mi sembra un buon prodotto,ma pensate che in cina non sappiano fare nulla tranne che mangiare riso con le bacchette o cucinare involtini primavera??????
|
un forumista di tasca sua ha comprato uno schiumatoio , lo sta provando , perchè non valutiamo assieme con serenità ?
|
ma possibile che se si parla di schiumatoi escono discussioni?
chiamiamoli in maniera diversa, che ne so... frangibolle! :-D |
Quote:
|
io non mi sono minimamente permrsso di alludere che con il tuo skimmer ci potevi andare al cesso senza conoscerlo bene tu evidentemente invece si
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04. |