![]() |
scusa aster73, ma per poter ridurre la potenza alla vortech senza il controller, come si fà?
è possibile? mi spieghi come? se è così un paio le prendo anch' io..................... |
frankzap, ha un potenziometro di regolazione come le tunze
|
le vortech hanno di serie un piccolo controller posto tra la pompa e l'alimentazione che con una rotellina permette di regolare la potenza del flusso... ne più ne meno come la scatoletta azzurra delle stream..
|
Domanda:
Si conosce il consumo? Si conosce la potenza massima erogata dal sistema di back up? Grazie. |
albert 21, planetbaz, grazie.......... ;-)
|
supergippo,
incredibile.... nessuno sa nulla e tu........ :-D :-D guardate cosa scrivono su reefcentral quelli della EcoTech Marine What we will be releasing soon will exceed the expectations of everyone. There is a reason why no body has any idea what's coming and when: the reason is because it is just that cool and secret. Ciao LUCA |
Supercicci, quella cosa su reef central l'ho scritta io... :-D
|
Quote:
........... -ROTFL- .............. |
supergippo,
finalmente sveli la tua vera identità ... only he knows... purtroppo i poveri mortali conosceranno la verità solo a luglio/agosto, mentre tu fortunato, già conosci il terzo segreto di pulcinella....... :-D :-D :-D Ciao LUCA |
. . . . . . . mi attirano parecchio anche a me queste pompe ma purtroppo ho un problema (almeno penso :-D )
I due lati corti della vasca (100x55x55) sono attaccati al muro e quindi non posso sfruttarli, dovrei porle attaccate al vetro posteriore che puntano all'anteriore ma ho paura che non sia molto indicato, vosi cosa ne pensate ??? -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:13. |