![]() |
-71 -71 -71 -71
|
Azzz sono piu' di 7 anni che non bevo ,devo tornare a casa "SANO"
il giorno dopo devo essere bello lucido o se no ******* a gogo |
ah ah..
bč dai.. chi non vuole bere non beve... rimarrā solo un po' escluso.. (scherzo :-D ) :-)) :-)) scherzi a parte.. tutti belli carichi.. ;-) |
certo alberto come sempre....si vede che non ci conosci ;-)
discorso alcol non so...dipende dal momento, anc' io domani devo lavorare e parecchio.... ;-) |
anche io non preoccupatevi..
devo chiudere un consolidato con il mio senior manager.. -05 -05 -05 2 palle.. #06 #06 |
consolidato ???
|
bilancio consolidato.. -05
|
.
Quando una č sfigata!!!!
I bimbi stanno meglio, in compeso io sono COMPLETAMENTE afona e con febbre. CHissā se riesco a togliere il fondo nel fine settimana. (Per Cristian o Lele [gli altri non me ne vogliano] potrei chiamarvi per l'operazione fondo, contavo di parlarvi questa sera ma .... se mi mandate in MP il numero del cell vi disturbo un attimo poi se volete lo butto il numero) E' sfacciato che una donna sposata da 8 anni con 2 figli chieda il cellulare a 2 ragazzi, supprattutto davanti a tutti? Sarā la febbre, sarā che amo troppo il mio ORRENDO nanetto, ma faccio la sfacciata. Divertitevi e non bevete troppo (parlo da mamma). Ciao |
figurati marzia ..... per una persona che mostra le motivazioni che hai mostrato te finora, nonostante tutte le difficolta' penso che saranno piu' che lieti di aiutarti se potranno .... mi raccomando, rimettiti presto! ;-)
|
auguri anche a marzia di una pronta guarigione...
albycarta, ti capisco io faccio economia e il bilancio sto imparando a compilarlo :-)) :-D :-D mi spiace proprio x stasera...cmq non azzardatevi a non mettere le foto!!! domani mattina voglio in evidenza un post con tutte le foto della serata!!!se non lo fate avrete orde di fliamentose e ciano #18 #18 scherzo godetevi la serata!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |