![]() |
Quote:
|
Quote:
Non so dirti come andrà in estate, perché è la prima estate che farò con i t5, però in questo periodo già si accendeva la seconda ventola... mentre la prima si accendeva costantemente tutto l'anno, oggi con 8x54 ancora non si è attaccata da settembre a questa parte... quindi con le hqi sviluppavo fino a 27,7° quando con le t5 sono a 26,2... (intervento delle ventole con hqi contro nessun intervento con t5 a 20° circa di temperatura ambiente) di più, oggi non posso dirti... |
Quote:
io cmq sono in media a -20 euro... come preventivato... piuttosto che niente... |
***dani***, in casa mia durante il giorno il riscaldatore non si accende praticamente mai, mentre le ventole si accendono tuttol'anno ;-)
|
con le t5 succede il contrario :-) riscaldatore quasi sempre acceso e ventole, per ora, sempre spente...
è stato uno dei motivi del cambio, e per ora direi che ne sono più che soddisfatto |
Quote:
le 2 T5 ATI sono incredibili...migliorano i colori ( aspetto ottico ) ma sull'impatto luminoso fanno ben poco chiedi a Supericci.. aggiungo che non ho una super vasca..mai detto di averlo...quindi.. |
comunque...T5 o non T5 resta il fatto che per ora solo una plafoniera è all'altezza delle HQI...
ovvero le ATI... altre plafo e altri tubi sono ridicole......parlo di Arcadia, Aqua-Light..etc.. quindi il discorso diventa mooooolto limitante io ho visto ed ho.. solo ATI..mi chiedo se la differenza la fannoi tubi o le plafp Hop usato altri tubi per es. i D&D..e credo siano all'altezza degli ATI..ma non conosco il resto...perchè non li ho visti dovrebbero essere validi i KZ e gli Aquascience..ma mi chiedo se tutti questi tubi funzionino in altre plafo |
benny anche fauna marin sono ottime plafo ma non vengono commercilaizzate in italia,ho letto di una prova tra una fauna marin solaris e una ati sun power,risultato ottime plafoniere entrambi,ma con un po di vantaggio sulla solaris,che tra l altro monta i ballast osram e una ventola di refrigerazione silenziossissima...io sono un po indeciso su cosa prendere..... #24
|
secondo me le sunpower sono leggermente inferiori alle powermodule, non foss'altro che montano massimo 6 tubi e sono raffreddate con una sola ventola, contro la ventola ogni 2 tubi belle powermodule
|
credo anche io dani.....pero i ballast sono gli stessi.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |