![]() |
Heros perfetto...
ti ci vorrebbe una medaglia anche a te.... :-D :-D :-D :-D |
ci mancherebbe altro
ora aspettiamo che arrivi la merce comunque la spedizione mi è stata segnata con 18,90 € invece dei 30 che mi aveva detto via mail speriamo bene cosi ci viene pure un euro di resto a persona!!! |
Heros come madley....o come diavolo si scrive......
|
allora mi ha scritto il tedesco
la spedizione partira giovedi un po in ritardo ma non aveva in negozio gli easy blade per il magnete Tunze quindi se li è dovuti procurare è stato molto gentile e disponibile!! per la sett prox dovrei avere gia tutto |
và bene Heros ..............
aspettiamo tue nuove... ciao. p.s. rocciata esagerata..... OT le griglie che hai messo sulla base si trovano in ferramenta oppure.... cosa bisogna chiedere? ciao |
le usano per i controssoffitti degli uffici per coprire gli impaini
le trovi nei negozi di sanitari che fanno insallazioni di impainti |
grazie Heros.........
ciao |
allora amici è arrivato tutto
vedi foto il tipo è stato davvero gentile perche il raschietto tunze solo senza le lame di ricambio costa 8.50 circa 2 euro in piu del normale 6.90 in conclusione come vedete dalla fatttura che vi ho spedito sulla mail l'ha messo a 13.40 ss escluse anzichè 15.00€ quindi un ulteriore sconto!! poi ho approfittato per prendere dei nuovi test del mangime!! ringrazio tutti per avermi preticamente pagato l'easy blade è ammirevole alla faccia dei disonesti che purtroppo a volte girano sul forum!! |
tutto ben detto Heros....
alla faccia di -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 a me han venduto dei test "probabilmente" scaduti.....ma tanto è così. ciao |
Grazie a te per l'impegno!!! Finalmente i miei pesci potranno vadere cosa c'è fuori dalla vasca #36# #36# #36#
Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:17. |