![]() |
Quote:
Per fortuna, mai avuto nessun caso di tubercolosi, ma so quanto mortale sia per i pesci. Guarda, onestamente non ci avevo mai provato. L'ho fatto giusto perchè mi si era regalato un buono per un negozio online specifico e ci ho provato. Onestamente, trovo che i pesci che mi hanno spedito fossero/siano effettivamente molto belli. Voglio credere che si sia trattata la mia, di pura sfortuna. So di un negozio che ha anche oranda ecc vicino adove abito io. Magari, siccome settimana prossima o quella dopo ancora, mio padre deve passarci per prendere altre cose, mi aggrego e ci faccio un salto pure io a dare un'occhiata. Mia sorella dice di aver visto che avevano dei ryukin, tempo fa..Al limite chiedo se me ne ordinano uno.. E quello sempre.#36# Ho la vasca proprio accanto alla scrivania. Ogni volta che mi muovo arrivano i pesci a fare gli scemi sperando di avere del cibo. |
Quote:
Ciao Michele, il link lo hai mandato in privato? Perché sono curioso adesso, non vedo alcun link. https://www.facebook.com/IchthyoMM/ |
Quote:
E vedrò cos'hanno in giro. Magari nelle prossime settimane vado a dare un'occhio in un negozio. Magari se anche ne trovo uno più piccolino, tanto meglio, che lo guardo crescere e mi accerto che sia sano... Ah, e grazie del link! Conoscevo per fama quell allevamento. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Credo anche io a questo punto...Se era davvero un tumore, dubito avrei potuto far molto comunque. E sì. Probabilmente mi farò un giro in un negozio tra qualche settimana a vedere cos'hanno... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |