![]() |
Carissimo supergippo, :-)
non mi pare di vaerti dato da nessuna parte del coglione, non ho mai usdato questa parola, e tantomeno l'ho mai pensato che tu lo sia, sicuramente hai interpretato male ill mio citare i tuoi interventi. Detto questo capisco che tu possa esserti risentito per il modo in cui ti ho trattato, chi mi conosce sa che ogni tanto sbrocco, ma e' perche' veramente sono al limite della sopportazione, e' una brutta cosa lo so, ma e' carttere, ti chiedo scusa se ti senti offeso da questo atteggiamento. Pero' vorrei anche farti notare come sistematicamente la gente e' stata presa a colpi di deficiente, incompetente, frasi del tipo non capisci niente, non hai titoli per fare queste affermazioni etc etc , da parte di Geppy, come mai non hai espresso rammarico per queste situazioni ? Mi sembra inoltre che non abbia detto , scritto o mandato a dire che supergiggpo ha ricevuto prodotti gratis da LG e fa lo sponsor di geppy, ti risulta? Che geppy se ne sia andato dal forum ha fatto un danno solo a se stesso, poteva benissimo rispondere alle mie domande e alle affermazioni degli altri su dubbi e perplessita' riguardo ai suoi interventi, non ultimo quello del consumo sulle pompe, gli ho dato l'occasione per dimostrare a tutti he non capisco niente, che sono un emerito imbecille e che parlo solo per fare fiato, perche' non ha rispsosto con dei fatti e dirmi che mi sbagliavo e che ho detto una grossa fesseria? Per concludere sei libero di scrivere, legere, seguire o andare in altri forum, non hai firmato nessun contratto unilaterlae con AP. Saluti e ci sentiamo quando ti colleghi su MSN, oppure e' un addio anche li ? :-) |
Allora, intervengo dopo dopo aver seguito ancora una volta cercando di non alitare sul fuoco della polemica, ma essendo a conoscenza di diversi retroscena adesso mi sembra giusto anche dire la mia...
SuperGippo, perchè Niko dice di non poterne più di questa situazione??? Ne abbiamo parlato abbondantemente in privato, sul messenger, sia tu ed io, sia io te Niko ed anche altri... Mi sembra EVIDENTE, che dopo aver sentito parlare di grossi problemi, anche da te riscontrati, circa il funzionamento del 600/150 ( riguardanti la continuità di funzionamento, l'efficenza, la criticità del mantenimento delle tarature a cui abbiamo cercato più volte di far fronte senza ottenere risultati degni di nota ) che parlare sempre e soltanto in maniera positiva ed elogiando comunque i suddetti prodotti non sia corretto nei confronti del rispetto degli altri utenti... Il fatto di conoscere e stimare Geppy, cosa che come ben sai anche io condivido pienamente con te, non significa però dover parlare in maniera non oggettiva delle cose, difendendo a spada tratta i suoi prodotti dopo una settimana di comparazione con un altro schiumatoio, che tra l'altro in un altro post asserrisci di non essere riuscito mai a regolare in maniera soddisfacente. Nessuno credo abbia voglia di voler passare per scemo, e dopo aver letto e sentito certe cose, capisci che può forse anche dare fastidio leggere elogi e complimenti??? Questo penso sia il motivo per cui Niko abbia detto "Non se ne può più". O almeno, questo, è il motivo per cui io stesso sono rimasto stupito di fronte al tuo comportamento, Giuseppe... Se poi mi sbaglio, sarà lo stesso Niko a correggermi. Questo è quanto penso sia accaduto circa la situazione che si è venuta a creare tra voi, e io, permettetmi entrambi di sottolinearlo, non mi sono MAI messo in difesa dell'uno o dell'altro... (siete grandi, vaccinati, ed entrambi godete della mia stima, se ci fosse bisogno di sottolinearlo...) Questo comportamento di voler andarsene non lo capisco perchè comunque non si è mai passati agli insulti e così facendo ti sottrai solamente alla possibilità di argomentare le tue ragioni. Sul fatto che questo forum non sia libero, permettimi ma sai benissimo come la penso, e penso proprio che tu per primo sai di aver detto una grandissima, clamorosa, *******... Ma forse, adesso, mi viene da pensare che fattori legati "ad amicizie" con gente con la quale mi sono pubblicamente scontrato, anche aspramente, di recente ( e senza aver avuto risposta ) ti porti a pensare che il vero lido libero sia altrove... pensaci. ma pensaci bene... non essere l'ennesima persona che se ne và per non aver saputo argomentare in maniera civile le proprie posizioni. E questo te lo dico perchè spero proprio tu sappia che ci tengo a te. In ogni caso, rispetto le tue decisioni, comunque avremo modo di parlarne al più presto a voce... Rigurado invece alla decisione di Geppy di abbandonare completamente il forum, rimango basito... Se da una parte mi sembra ormai chiaro che la partecipazione con i tuoi interventi nel forum tecnico sia fuoriluogo, dato che sistematicamente i topic si spostano in polemica e non sfociano in niente di tecnicamente costruttivo per gli utenti che li seguono ( trovatemi una discussione in cui si è potuto parlare di tecnica dello schiumatoio in maniera esauriente, costruttiva e sviscerando l'argomento senza intoppi, e mi rimangerò tutto quello che ho detto...), da una parte non capisco proprio perchè non continuare ad aiutare e, perchè no, anche continuare a pubblicizzare i tuoi prodotti nella tua Sezione... Questa secondo me è una perdita... per tutti, intendiamoci, ma alla LGAquari per prima. Resto sempre più stupito, in generale, di quanto l'attaccamento personale ed "il tifo" smodato verso una marca (che si parli di LG, come di Zeovit o di ormoni...) possa portare la gente a litigare ed a prendere decisioni così drastiche... Il calcio mi fà schifo proprio per questo, ma sembra che anche l'acquariofilia marina in certi casi abbia dei punti in comune piuttosto vicini con gli eccessi degli ultras... |
Quote:
Possibile che si abbandoni per questo? Quote:
Come puoi ritenerti offeso di questo, Giuseppe???? Mi sento colpevole di parte di quello che è accaduto, sia per averti consigliato, sia per aver fatto notare che si stava parlando di un reattore e non di uno schiumatoio... Ma un pò di elasticità mentale non si riesce proprio ad avere (in senso generale, intendo)? |
Quote:
Niente da correggere hai detto tutto e benissimo. |
INSOMMA... alla fine me so dovuto riscrive per rispondere....
e rispondo... NIKO... apprezzo molto il fatto che hai riconosciuto di avermi risposto male perche' hai sbroccato... e quindi capisco che non e' una cosa personale... che ti confesso pensavo fosse davvero cosi... Perche' rispondo ? Perche' mi sono dovuto riiscrivere? Perche' ho ricevuto diverse telefonate e svariati MP o mail di persone ( amici ) ma anche persone mai viste... che mi hanno chiesto di chiarire... di chiarire sta caxxata che e' successa... (perche' comunque e' una caxxata) Ripeto... forse saro' stato impulsivo... non lo so... ma quello che mi ha dato fastidio (e credetemi) non e' stato tanto l'intervento di NIKO... quanto il fatto che MARCO abbia per partito preso, preso le parti e non aver analizzato bene i fatti... ad ogni modo... penso che da persone adulte (quale siamo tutti) solo gli imbecilli non cambiano idea... del resto mi sembra che in circa 7000 messaggi non si evinca che io sia un rompipalle ed un fomentatore... anzi.... ;-) Sarebbe stato corretto che Marco ( come ha fatto Niko ) avesse notato un comportamento non corretto nei miei confronti... ma capisco che forse per amicizia personale Marco non ha pubblicamente detto che Niko forse aveva esagerato (parlo sempre nei miei confronti )ma questo poca conta adesso... come ho detto per telefono a diversi di voi... io non ho nulla contro nessuno e mi fa veramente piacere che NIKO riconosca di aver un attimo esagerato nei miei confronti... poi nei confronti delle varie situazioni non entro nel merito... Detto questo, per me si e' chiarito tutto... e mi auguro (ma ne sono convinto visto il post ) che NIKO davvero non volesse offendere me in prima persona... che poi e' questo il motivo che mi ha portato a chiedere di essere cancellato dal forum Ciao ragazzi... Giuseppe |
:-D :-D :-D
e che vi avevo detto ??? La domenica dopo tutti al bar .... Bentornato allora SGippo #18 |
Sgippo compila il profilo cosi vedo se posso darti qualche dritta sulla vasca...
Sono sicuro che di acquari non ne capisci una sega quindi mi metto a tua disposizione per darti un infarinatura generale. Benvenuto :-D :-D :-D Dai adesso vi siete chiariti fatti sbloccare il tuo account e torna tra noi ;-) |
Sono dei veri ultra. :-D :-D :-D :-D
Ora bisogna ripristinare l'accaunt. ;-) |
Quote:
E cmq, come ti ho anche già risposto, a me non mi è parso per niente che hai fatto la figura da coglione... anzi, hai risposto per le rime con foto e fatti e quindi quello che hai detto tu, almeno per me, vale quanto quello che ha detto Niko, nè più nè meno e poi ognuno trae i suoi giudizi. Non è che qualcuno, o io o un altro moderatore ti ha detto che non potevi rispondere a Niko come meglio credevi. Cmq sono felice che hai cambiato idea, se vuoi domani parlo con il tecnico o meglio la "tecnica" e vedo se riesco a farti riattivare l'account supergippo, anche se non credo sarà molto semplice... Ciao ;-) |
no prb. va bene anche quello nuovo se non si potesse ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:45. |