![]() |
Eh,infatti!! Ahahah
Siamo all'inizio e sembravi già disperato! |
comunque per i pesci aspetterei almeno un altro mesetto dalla fine della fase algale,onde evitare di tornare indietro, prima lumache ricci ecc ecc poi coralli semplici infine i pesci
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
ok speriamo bene
|
Sei perfettamente in linea con una normale manutenzione ..........
Fai come dice @tene |
ragazzi stanotte sono tornato casa mezzanotte.
e mi sono fermato per un poco davanti acquario e sul fondo e vicino vetri e sulle rocce ci sono tipo vermetti che scorazzano corrono avanti e dietro chi piu piccoli chi piu grandi. che sono?? sono positivi negativi? e nei prossimi giorni cosa dovro fare?? ------------------------------------------------------------------------ sono minuscoli piccolissimi. da lontano sembrano piccoli gamberetti. da vicino sono vermetti chi piccolissimi chi piu grande stanno sulle rocce vicino vetro sul fondo ne sono tanti. |
Potrebbero essere anfipodi,ottimo segno di vasca viva
|
Quote:
Quoto, ottimo segno , dai che sei alla fine della maturazione ( quasi) |
si alcuni sono anfipodi altri sono diversi ma tipo quello,ma ne sono davvero tanti
ma ne sono davvero tanti!
alcuni sono anfipodi altri sembrano ma sono piu piccoli diversi. ora cosa devo aspettare e fare?? |
Quando le alghe saranno sparite farai un giro di test
|
IERI sera sono riuscito fare test
ieri sera sono riuscito fare test finalmente
no3 quasi 0 po4 zero no2 zero il vetro si sporca verde ma ci passo calamita hobby con lametta e si pulisce i valori sono tutti come sopra descritti. ora cosa mi suggerite di fare?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45. |