![]() |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Salve ragazzi, sta cominciando ad arrivare il materiale e oggi pomeriggio mi trovo alle prese con lo schiumatoio....
L'ho montato ma mi avanza un pezzo, dove lo devo mettere? Allego foto http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...4629a7a5c1.jpg Grazie e scusate se la domanda è stupida, ma nello schema di montaggio non c'è proprio. :-) Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
quello è il silenziatore. lo metti all'estremità del tubicino che tira dentro l'aria ;-)
|
Grazie per l'informazione, credo allora di averlo montato bene, allego foto...
http://images.tapatalk-cdn.com/15/12...84ff78e72f.jpg Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Scusate ma non so perché Tapatalk mi pubblica le foto storte... Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
ciao Hank
il silenziatore dovrebbe essere attaccato da qualche parte però..dalla foto sembra che penzolerà nella sump#70 |
Nella foto penzola perché pesa più del tubo, chiaro che dopo lo metterò fuori dalla sump. :-))
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo, quel "pispolino" arancione che c'è sul silenziatore mi sembra fine a se stesso, a cosa serve invece? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
mi sono espresso male, scusami #12non volevo darti dello stordito
è perché li ho sempre visti attaccati allo skimmer proprio |
Quote:
|
il pistolino rosso, a regola, dovrebbe servire per ancorare il pistolotto trasparente :-D da qualche parte. potrebbe essere sul coperchio del bicchiere ma anche da qualche altra parte.
lì devi vedere te ;-) |
Quote:
Stasera monto l'impianto a osmosi e comincio a produrre l'acqua, settimana prossima arrivano la vasca, le rocce e la plafo. :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:49. |