![]() |
I miei "due cents" per i led ... i miei sono ancora perfettamente funzionanti dal 2009 #70 (in realtà quelli sul vascone sono li dal 2010 e, per numero, sono quelli che fanno più testo)
|
Sì, ma quanto hai speso per farli funzionare bene (driver, ore di manodopera, ecc.)?
Se fossero state strisce led sarebbero ancora funzionanti? (forse sì, ma spendendo di più) Per delle anubias vale la candela? PS: sono sicuro che in futuro le vasche andranno a led (e non solo quelle), il mio è un discorso economico riferito al "qui ed ora". Magari tra 5 mesi mettono in produzione gli oled a 1/10 del costo attuale e a prestazioni migliori e chi ha speso 200 euro invece di 20 per i prossimi 10 anni si mangia le mani (metaforicamente). |
Quote:
Non mi ci far pensare #23 ... certo avevo quasi 200watt di non Juwel che costano di più del normale neon T5 ... ad oggi ho recuperato solo una parte delle spese #36# Ovviamente per le Anubias (bellissime ed economicissime piante) dire che non vale assolutamente l'impresa, bastano una paio di lampadine da "comodino" a 5 euro l'una #70 |
...e cosi sia #70
|
Salve a tutti,
oggi è arrivato il filtro nuovo tetra ex 800 e altre cose ordinate tra cui il test no3,effettuato il test il valore uscito è 100mg/l. |
Quote:
|
Ho allestito un 20l un paio di mesi fa da usare temporaneamente per le piante e guppy,visto che il 200l lo devo riallestire.cmq ho usato acqua del rubinetto
|
Ciao a tutti! Eccomi di nuovo qua!stasera posto le foto della vasca allestita così potete darmi qualche consiglio... manca la plafoniera ma all più presto provvederò.
|
Quote:
domani riprovo e guardo meglio perché...forse troppo grandi come file #24 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |