![]() |
si... di 8 gamberi hanno tutti la macchia, eccetto 2 che sono piccolissimi #07 #07 -04
|
daje che quei due so maschietti!!cmq pure quelli che ho in vasca che dovrebbero essere maschi nn si evindenziano certo per la"stazza",tutt'altro!!!
|
aò la smettete de postà foto de cherry che sò geloso!
è il colmo che in tutta milano in mesi di ricerche non ne abbia mai trovate! #23 i posti che ogni tanto saltuariamente le hanno quando passo io guarda caso non ne hanno mai |
Mè aumentata la temperatura di 3° in vasca piccola; mo sta a 27° che dite c'è da preoccupasse ...
Stavo pensando di mettere quei cosi che se mettono nelle borse termiche ... quelli verdi o blu ... e pensavo di metterlo dentro una vaschetta galleggiante in vasca, senza acqua e niente, in questo modo la refrigerazione dovrebbe avvenire ancora meno |
dato il litraggio nn so mejo du ventole da pc??? quelle per raffreddare il microprocessore dovrebbero andare bene per abbassare la temp de 3/4gradi.ti evapora l'acqua ma la ripristini.co la soluzione che dici te me sa che te funge pe 5/6 ore poi stai da capo a 12.
|
Aooooooooooooooooooooooooooooooooh
pure io c'e tengo la red cavallerizza -e25 E' sicuramente parente delle red di "Little Big Horn" (dalle bolle che fa quando parla infatti me sembra che ciancica qualcosa sul 7° Cavallery) |
Ciao, come vanno le caridozze?
|
un paio di femmine con le uova(una è più di 10gg che le ha),dalle mute che sto trovando credo che si siano ambientate bene,devo anche dire che nn sono poi cosi delicate,hanno retto botta(prima che montassi una ventolina) anche a 2 gg di 30°di temp. in vasca.Delle 8 che ho(due sono morte il giorno stesso del ritiro) dovrebbero essere 5 femmine e 3 maschi.
|
che cul.... io credo di avere tutte femmine -04 e 4 hanno le uova sotto...
|
Quote:
Le mie stanno senza niente a 28° che dici cerco di abbassare di qualcosa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:32. |