![]() |
Okay quindi lascio che se ne vadano da sole.... fine settimana faccio i test perché poi parto il 18 e torno a fine mese....almeno sono sicuro di far passare un mese di maturazione almeno
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Lascia stare i test ,parti tranquillo e quando torni valutiamo il da farsi
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Okay allora se ne riparla al 26
[emoji106]
Ragazzi sono un po ot dal discorso principale però per divertirmi ho costruito uno skimmer a porosa soltanto che la porosa é normale legno mentre l aeratore é da soli 108 litri orari.. dalla foto si roesce a capire qualcosa? Specifico che non lo userò probabilmentr in questo nano ma era per divertirmi un oo in questi mesi di attesa http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...5b2788c718.jpg eventualmente posso farla io la porosa in legno di tiglio visto che non ne trovo in giro?
Ragazzi ieri soni tornato e mi aono trovato quasi tutte le alghe filamentose bianche e inmobili alla corrente.. sembrerebbero morte.. solo un paio di ciuffi sono ancora verdi... posso toglierle con uno spazzolino e fare i test?
meglio aspirarle quelle bianche ......mentre le verdi che sono ancora vive non le toccare....perchè
nel togleirle mandersti in giro per la vasca le spore ....e ti ricrescono un po ovunque.... |
Va bene dopo proverò ad aspirarle e rimettere dentro l'acqua
La patina oleosa a questo punto della maturazione non è un bel segno vero?
Patina proteica ,niente di che,però impedisce il corretto scambio gassoso, solitamente si accumula per mancanza di tracimazione dalla superficie
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:58. |