![]() |
Kh 6
Gh 11 (altino??) Ph 7 No3 10 Po4 0,5 (rimangono bassi nonostante integro il phosphatus seachem in dosi calcolate nel sito..) Fe 0.1 Test fatti ieri, dopo il cambio d'acqua, dopo la correzione degli elementi.. Le neritine non mi piacciono tanto.. Non mi piacciono tutte quelle uova che lasciano in giro! Altra lumaca?? |
Quote:
Prendi 6, ho 7 Otocinclus, i valori si misurano prima del cambio d'acqua. Per valutare se le piante assorbono i nutrienti, oppure se sei in eccesso di nutrienti. Mentre la seconda misurazione va fatta dopo 1 Ora dal cambio d'acqua, e in base hai valori valuti se integrare oppure nò. #19 Che fatica N.B. i NITRATI tienili più bassi per adesso, se trovi carenza e perchè le piante CIUCCINO i Macro quindi sempre sempre controlla i valori mai in eccesso mai in carenza. |
È quello k ho fatto... Domenica ho fatto il cambio e poi ho rifatto i test per vedere se ho integrato bene.. Domani ne farò un altro, se ho qualcosa al minimo integro, è venerdì faccio un altro test. Poi domenica cambio di 10l...
Gli otocinclus non vogliono acque tenere?? |
Quote:
http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...p?ID_PESCE=142 |
Ah ok mi ricordavo male allora.. :-)) prenderò qualche oto..
http://s21.postimg.cc/4chfmzy8j/image.jpg Quando le alghe diventano di questo colore significa che sono morte vero? È il lavoro di excell immagino.. |
Quote:
|
La pianta non la posso spostare perché le radici sono arrivate al fondo! A questo punto cerco di fissatele galleggianti sopra di lei.. Già gli sto spruzzando l'excel.
Diminuisco la portata dell'acqua o cerco di mandare il getto più sotto la superficie? |
Quote:
|
A quanto li devo tenere?? Mi hai sempre detto no3 10 e po4 1.. Oggi mi hai detto dimezzati... Vanno bene 5 e 0,5? Fe a 1 o 0,5?
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |