![]() |
Quindi, visto che sai come la penso evito di risponderti, o meglio, lo faccio ugualmente, io andrei con 9 ore con una di alba e una di tramonto.
Hai anche una luce lunare? Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
È indifferente, io ne ho fatti partire con buio e una con luce subito, alla fine direi che ho ottenuto i medesimi risultati. L'importante é che anche se parti subito a fotoperiodo non ti venga voglia di inserire prima qualcosa.
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Tutto subito, può essere utopia.
Tutto subito, ma tutto che ci sia. Tutto subito, tutto subito e poi andare via. Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Quote:
Cambia spacciatore! Ahahahah Sent from my iPad using Tapatalk |
Oggi ho scovato tra le rocce una aiptasia che, solo per siringarla dovrei smontare mezza rocciata...
Non so cosa fare.... L'istinto mi dice di farlo Voi cosa suggerite? La buona notizia, invece, è che sono riuscito a portare la salinità al 35x1000 |
Se è majano smonta.
Se è Aipstasia, puoi anche decidere di lasciarla e poi inserisci un lysmata wundermany o un boggessi... Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Porca miseria...
Non si vede benissimo... è incastrata tra le rocce e si vedono silo i baffetti. Però, visto che avevo gia siringato altri due mostri quando le rocce erano in negozio, deduco siano le stesse... http://s10.postimg.cc/752xiizj9/20150310_181735.jpg |
Si si Aipstasia.
Posta la foto della rocciata così, nel caso non fosse appropriata, avresti una scusa in più per smontare Se ho scritto castronate non è colpa mia, ma della tastiera swipe e di Taptalk (MI-2S) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |