![]() |
Però, hai un bel caratterino, bisticci con la fotocamera, bisticci con il padre, bisticci con l'acquario. Non so se oserò criticarti.
|
Quote:
|
tornata dalla mini-superstressante-vacanza. al prossimo ferragosto sto a casa a fare la larva :-D
le piante stanno tutte bene!! persino la limnophila si è ingrossata e ha dei ciuffi nuovi!! però le foglie vecchie hanno sempre quella specie di alga marrone sopra.....e anche tutto l'esterno del filtro è marrone.... ma nn è che mi si è infiltrata un'alga infestante? #13 i valori ora sono: ph 7,7........ si è alzato di nuovo ma cavolo? #23 gh 4,5 kh 6 |
le alghe marroni saranno diatomee, niente di serio, si tolgono facilmente. usa un batuffolo di lana di perlon per pulire i vetri e la parete del filtro :-)
|
Quote:
volevo sapere, i gamberetti la mangiano questo tipo di alga? |
Quote:
|
no non le mangiano. per dire la verità le mie caridine sono schizzinose e quando ho avuto anche altri tipi di alghe non le mangiavano -28d#
|
Quote:
|
cassius ho la limnophila invasa da sta alga marrone, ma ci devo mettere qualche medicina? se la tolgo con le dita o con la lana la distruggo :-(
|
ciaooo :-))
due domandine come al solito: ma la pompa del filtro la posso staccare e pulire vero? e per quanto riguarda ke caridine, 5-6 è il numero max che posso mettere? o anche una decina vanno bene? o mi stresserebbero i guppy? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:11. |