![]() |
Giuseppedona, :-D :-D come ti ho già detto la cosa è più complicata a spiegarsi che a farsi... se sei curioso cerca in rete che trovi di tutto... se passi da me ti presto il mio libro delle superiori e facciamo insieme il circuito, naturalmente oltre al costo dei materiali adoperati, alla mano d'opera, e alla lezione sull'argomento dovrai pagare pure l'affitto del libro #18 #18 #18 (devo autofinanziarmi in qualche modo per metter su un nanetto decente :-D :-D )
|
Quote:
ps: quanto devo aspettare per le ampullarie? ;-) |
Giuseppedona, e certo! il rosso lo devi mettere sul positivo ed il nero sul negativo... occhio che spesso questa confusione è fatale per i circuiti... #23
microchip, c'è qualcosa che non va... la ventola funziona ? il tempo che crescano... cmq ti mando un mp Federico Sibona, c'hai ragione te... ci stiamo accavallando #19 #19 cmq non credi che ci stiamo dilungando troppo su questo topic? #24 |
Ragazzi, una dozzina di post in mezz'ora, non facciamo prima a telefonarci? :-D
microchip, guarda che non è detto che una batteria che dia tensione a vuoto sia in grado di darla anche sotto carico ;-) . Misura la tensione di batteria mentre hai la ventola collegata. |
Quote:
State dando il vostro contributo a fare chiarezza su alcuni aspetti che in molti magari non hanno ben chiari, alla fine sarà utile a tanti come me che di elettricità non hanno molta dimestichezza. Poi se hai paura che capendo come funziona, diventi più bravo di te a fare i circuiti....beh! quella è un'altra storia :-D :-D |
Federico Sibona, msn ci fa un baffo a noi!! :-D cmq ha cambiato 259 batterie... non penso siano tutte scariche dai! #19
giuseppe dona chiunque capisca qualcosa in questo campo è più bravo di me a fare circuiti... la mia preparazione è prettamente scolastica #19 cmq io non mi riferivo alla lunghezza dell'argomento... ma al fatto che stiamo a 10 pagine e circa 140post :-D |
E' tutta colpa di Peppe :-D :-D :-D
Chiudo questo per raggiunti limiti, se ritenete sia utile continuare aprite il Temperatura (Parte III) facendo riferimento con un link a questo ;-) |
continua qui..... http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=187992
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:37. |