AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario d’acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=35)
-   -   (Urgente) Aiuto, bettino in difficolta'! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=474834)

Abarthlover 27-11-2014 00:43

Ma che fate mi prendete in giro? Non si ride delle disgrazie altrui!!! Ahahhahahahah :)

steek 27-11-2014 01:00

Quote:

Originariamente inviata da Valeriuccio (Messaggio 1062539632)
Dobbiamo rinominare il topic in "pleco in difficoltà" :-D tanto ormai saki "sta na favola!!" :-D

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

#rotfl#

Quote:

Originariamente inviata da Abarthlover (Messaggio 1062539636)
Ahahahahah meno male che mi fate ridere in questa situazione tragica...qui passiamo da un dramma all'altro!!!

Quote:

Originariamente inviata da Abarthlover (Messaggio 1062539645)
Ma che fate mi prendete in giro? Non si ride delle disgrazie altrui!!! Ahahhahahahah :)

le disgrazie capitano....tu te la sei cercata!!!#36#

stefano.c 27-11-2014 01:10

Dai alla fine è risolvibile senza drammi, riportalo da quel venditore di frottole e sei a posto, magari lo compra qualcuno che può tenerlo.

Abarthlover 27-11-2014 10:06

E tu pensi davvero che stia meglio la? Sono molto arrabbiata, io credevo che restasse sui 10-12 cm :(
------------------------------------------------------------------------
Comunque sabato o domenica al massimo lo riporto al negozio...intanto gli do una zucchina bollita che lo sto pure facendo morire di fame!!!! Mi sono documentata un po' e ci vuole una vasca di 200cm di lunghezza fin dal primo anno di vita! E io non posso proprio permettermela...che tristezza....io quello lo ammazzo

briciols 27-11-2014 11:13

Puoi provare anche a metterlo sul mercatino del forum
io piu che riportarlo ad un negoziante che ne capisce poco e che non ha coscienza cercherei di trovargli una sistemazione migliore , qui sul forum ci sono tantissimi acquariofili che vengono da Roma e qualcuno che te lo prende lo trovi facilmente :D
uno su tutti che mi viene in mente è : @Emiliano98 :-))

steek 27-11-2014 11:22

Non credo che emi si prenda un brontosauro simile....ha appena dato via il panaque...magari ti mette in contatto con qualcuno che se lo possa prendere

Abarthlover 27-11-2014 11:26

Magari! Sarebbe molto meglio, mi farebbe stare bene saperlo in una bella casetta!!! Che devo fare?
Comunque ho visto che c'è già un ragazzo che ne regala 2

briciols 27-11-2014 12:11

Apri un topic nella sezione mercatino e ci pubblichi il tuo annuncio :-))

stefano.c 27-11-2014 12:12

Non voglio deprimerti, ma secondo me non lo troverai mai uno che si prende un pesce del genere, non tutti se lo possono permettere. Io sono stato 4 anni a cercare di piazzare un labeo e solo ora ho trovato un negozio che se lo prende e lo mette in uno di quei vasconi con le piante.
Riportalo in negozio e digli quanto diventa grosso (non fargli capire che è incompetente digli che magari l'ha confuso con l'ancistrus che gli somiglia molto). Se il negoziante non è in mala fede, allora lo venderà dicendo quanto diventa grosso. Inoltre c'è la possibilità che se lo vada a prendere qualcuno che lo può tenere bene.

Abarthlover 27-11-2014 12:33

Mah che sia in buona fede ci credo poco, ne avevano tantissimi in negozio, due o tre per ogni vaschetta con i pesci... Comunque lui in realtà è del mio fidanzato quindi è giusto che sia lui a decidere cosa fare, io grazie a voi ho capito bene come stanno le cose e gli spiegherò tutto quando rientra...nel caso lo riportiamo in negozio e prendiamo un ancistrus che anche se "irruento" è sicuramente più gestibile di un pesce del genere! Anche perché io voglio prendere qualche rasborina :) vi terrò aggiornati sulla situazione, intanto gli do un pezzetto di zucchina bollita che gli ho involontariamente imposto la dieta porello!
E mi sento pure abbastanza in colpa...il bello sarà riuscire a prenderlo...è un proiettile!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:13.