![]()  | 

non ricordo ...allora faccio questo test adesso e ti faccio sapere 
	 | 

ok. comunque qualche mese è passato? 
	 | 

si certo 
	------------------------------------------------------------------------ comunque nei test che ho liquidi ho solo i nitrati NO2 ora li controllo ------------------------------------------------------------------------ scusa nitriti non nitrati  | 

ho controllato ora il valore è NO2-N <0,1 mg/l e NO2 <0,3 mg/l 
	 | 

Allora avevi usato male le striscette, perché a me non hanno mai dato valori così sballati.  
	Gli no3 mi sembrano bassi visto che hai solo delle anubias, però non è un problema.  | 

Da quanto è allestita?  
	Senza test a reagente non si va da nessuna parte  | 

Quote: 

Anche se per un acquario nel quale servono valori più precisi, non li userei mai (un biotopo amazzonico ad esempio) .  | 

Quindi cosa devo fare stefano ? 
	 | 

Boh, se i valori sono a posto, e l'acquario gira ormai da più mesi,  io mi limiteremo a togliere tutti i pesci tranne il pangio e mettere altri 4 pangio, oltre alle piante.  
	Vediamo anche che dice emiliano. Dimenticavo inserire anche gli aacidificanti che ho detto prima.  | 

no gli ancistrus vorrei lasciarli e poi ho un corydoras aneus mi pare ma poi vorrei inserirne altri i cory panda e le piante quando dovrei aggiungerle quando cambio la sabbia? 
	quali acidificanti ?  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:59. |