![]() |
appena dosato in vasca 7,5 ml di iron come da protocollo .... il test sera funziona alla grande!!!
|
Allora è come pensavo, sei in carenza di ferro e le foglie dell'hygrophyla lo testimoniano. Aumenta un po' le dosi e tieni sempre sotto controllo no3 e po4, aumentando il ferro loro diminuiranno. Non fare mai nulla di botto, le alghe son sempre le prime ad adattarsi alle nuove condizioni, per cui pazienza!
|
Quote:
scherzi a parte sono ad 1/4 di dose del protocollo ma aumentero' il ferro. ... ------------------------------------------------------------------------ a piccoli passi prosegue lo sfoltimento dell' Hygrophilia centrale... |
Ciao ANDREA.79, vedo chè la situazione e nettamente migliorata dal primo giorno. #70 Adesso devi valutare te stesso la situazione giorno dopo giorno, e valutare se e il caso di intervenire con ulteriori trattamentiri.
|
ciao pietro, in effetti hai ragione, è nwttamente migliorata! Oggi altro cambio del 20% ma no trattamento, mi limito alla dose piena come da protocollo di excel e vedremo nei prossimi giorni...
|
Quote:
|
certo che si!👍
intanto oggi dopo la manutenzione settimanale, la situazione era questa ...http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ea56b77a62.jpg |
Ciao ANDRE, senza nussona offesa ma e solo come la vedo. poi se piace a te OK, io non vedo un LAYOUT armonioso e rilassante. Non ti sembra un tantino NOISO, con tutta questa hygrofila polisperma a destra e a sinistra e al centro. a me si io onestamente avrei messo due piante diverse a destra e a sinitra, e la hygrofila gli avrei dato una forma più a cespuglio questo e come la vedo io.
|
.....non so se qualcuno te l'ha gia' detto ma l'Hygrophila polysperma richiede moltissimo potassio, tu ne hai molta, attenzione che si fanno piu' danni per una carenza che per un eccesso....... ;-)
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:39. |