AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mondiali Brasile 2014 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=461696)

Johnny Brillo 20-06-2014 00:07

L'Inghilterra contro di noi ha giocato molto meglio. Era la prima partita e ci hanno messo quel qualcosa in più.

L'Uruguay onestamente fa paura in attacco con quei due. Per il resto è alla nostra portata.

La cosa che temo più di tutte per la partita di domani è IL CALDO!!!

Giocare alle 13:00 con il caldo che fa li non ha alcun senso. >:-(

Asterix985 20-06-2014 00:11

Senza nemmeno time out .. io per protesta al 30 esimo mi fermavo lostesso per quei 3 minuti , se tutti e ventidue lo facessero allo stesso momento voglio vedere se li espelle tutti !!

Per l'orario ci sono troppi interessi economici in ballo , li fanno giocare quando l'orario frutta di piu' agli interessi delle televisioni ( anche se lo spettacolo ci perde secondo me ) .

Johnny Brillo 20-06-2014 00:17

Ci perde sicuramente e speriamo che sia solo lo spettacolo e la Costa Rica a perdere. :-D

Rentz 20-06-2014 09:01

il caldo è un bel problema, sopratutto xche loro ci sono piu abituati di noi

Asterix985 20-06-2014 11:04

Quote:

Originariamente inviata da Rentz (Messaggio 1062432467)
il caldo è un bel problema, sopratutto xche loro ci sono piu abituati di noi

Anche l'eta' media credo sia inferiore , e anche questo e' a loro favore .. speriamo bene .
Comunque una cosa positiva c'e' , ha tolto paletta che ha ballato troppo nella prima mentre sul rientro di gigi io dico che se non e' al 100% sirigu a convinto e sarebbe un degno sostituto finche' non e' al top .
Non vorrei che per la voglia di giocare sia poi poco sicuro negli interventi e se becchi un gol poi non e' facile .

Johnny Brillo 20-06-2014 11:45

Da quello che ho capito le modifiche al modulo non ci saranno. Giocheremo sempre col 4 - 1 - 4 - 1.

Su Buffon decideranno stamattina. De Sciglio non ce la dovrebbe fare e dovrebbe giocare Abate a destra e Darmian a sinistra. Centrali Barzagli e Chiellini. Su Barzagli c'è un piccolo dubbio.

A centrocampo dovrebbe esserci Thiago Motta al posto di Verratti.

Il resto è uguale alla prima partita.

Con la possibilità di inserire Cerci e Insigne in corso d'opera per essere più offensivi.

Asterix985 20-06-2014 12:18

Quote:

Originariamente inviata da Johnny Brillo (Messaggio 1062432589)
Da quello che ho capito le modifiche al modulo non ci saranno. Giocheremo sempre col 4 - 1 - 4 - 1.

Su Buffon decideranno stamattina. De Sciglio non ce la dovrebbe fare e dovrebbe giocare Abate a destra e Darmian a sinistra. Centrali Barzagli e Chiellini. Su Barzagli c'è un piccolo dubbio.

A centrocampo dovrebbe esserci Thiago Motta al posto di Verratti.

Il resto è uguale alla prima partita.

Con la possibilità di inserire Cerci e Insigne in corso d'opera per essere più offensivi.

A me anche solo questo fa' ben sperare , paletta mi ha fatto troppa paura :-)) !!
Sul modulo io credo che contro il costa rica potremmo osare un po' di piu' ma mi sa' che questo modulo non lo cambia piu' #23 .

mentalità ultras 20-06-2014 13:08

Ragazzi il caldo non so fino a che punto ci può essere contro...con quelle temperature è inevitabile giocare a ritmi bassi...e nel giocare sotto ritmo siamo campioni visto che in serie a ci giochiamo anche a gennaio sotto ritmo...è come quando si discute con uno stupido...li portiamo al nostro livello e li battiamo con l'esperienza XD

Asterix985 20-06-2014 13:57

Quote:

Originariamente inviata da mentalità ultras (Messaggio 1062432677)
Ragazzi il caldo non so fino a che punto ci può essere contro...con quelle temperature è inevitabile giocare a ritmi bassi...e nel giocare sotto ritmo siamo campioni visto che in serie a ci giochiamo anche a gennaio sotto ritmo...è come quando si discute con uno stupido...li portiamo al nostro livello e li battiamo con l'esperienza XD

Il discorso non mi convice perche' il ritmo per noi diminuira' ulteriormente così come per loro ma se tu parti gia' da ritmi inferiori non e' cambiato nulla ( purtroppo) .

Asterix985 20-06-2014 17:31

Ragazzi ci siamo , evito di fare pronostici che portano male #e52 .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55.