![]() |
L'Inghilterra contro di noi ha giocato molto meglio. Era la prima partita e ci hanno messo quel qualcosa in più.
L'Uruguay onestamente fa paura in attacco con quei due. Per il resto è alla nostra portata. La cosa che temo più di tutte per la partita di domani è IL CALDO!!! Giocare alle 13:00 con il caldo che fa li non ha alcun senso. >:-( |
Senza nemmeno time out .. io per protesta al 30 esimo mi fermavo lostesso per quei 3 minuti , se tutti e ventidue lo facessero allo stesso momento voglio vedere se li espelle tutti !!
Per l'orario ci sono troppi interessi economici in ballo , li fanno giocare quando l'orario frutta di piu' agli interessi delle televisioni ( anche se lo spettacolo ci perde secondo me ) . |
Ci perde sicuramente e speriamo che sia solo lo spettacolo e la Costa Rica a perdere. :-D
|
il caldo è un bel problema, sopratutto xche loro ci sono piu abituati di noi
|
Quote:
Comunque una cosa positiva c'e' , ha tolto paletta che ha ballato troppo nella prima mentre sul rientro di gigi io dico che se non e' al 100% sirigu a convinto e sarebbe un degno sostituto finche' non e' al top . Non vorrei che per la voglia di giocare sia poi poco sicuro negli interventi e se becchi un gol poi non e' facile . |
Da quello che ho capito le modifiche al modulo non ci saranno. Giocheremo sempre col 4 - 1 - 4 - 1.
Su Buffon decideranno stamattina. De Sciglio non ce la dovrebbe fare e dovrebbe giocare Abate a destra e Darmian a sinistra. Centrali Barzagli e Chiellini. Su Barzagli c'è un piccolo dubbio. A centrocampo dovrebbe esserci Thiago Motta al posto di Verratti. Il resto è uguale alla prima partita. Con la possibilità di inserire Cerci e Insigne in corso d'opera per essere più offensivi. |
Quote:
Sul modulo io credo che contro il costa rica potremmo osare un po' di piu' ma mi sa' che questo modulo non lo cambia piu' #23 . |
Ragazzi il caldo non so fino a che punto ci può essere contro...con quelle temperature è inevitabile giocare a ritmi bassi...e nel giocare sotto ritmo siamo campioni visto che in serie a ci giochiamo anche a gennaio sotto ritmo...è come quando si discute con uno stupido...li portiamo al nostro livello e li battiamo con l'esperienza XD
|
Quote:
|
Ragazzi ci siamo , evito di fare pronostici che portano male #e52 .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |