![]() |
ciao,io le ho acquistate tramite u.k. tempi piu' brevi di consegna, una settimana,nessuna dogana spese di sped.un po' piu' care.comunque se ti interessano le wp,corallinea ,sito itliano le ha disponibili e a breve avra' anche le rw.un saluto.
|
Io ho acquistato un po' di tempo fa, una RW15 da corallinea, in fine tra' dogana etc., meglio acquistarle in italia. A settembre mi dovrebbe arrivare. Credo che sia un prodotto molto valido, ha un prezzo cinese, ma prestazione di rispetto,.....l'unica cosa che mi chiedo da giorni e',........e' monouso o i ricambi si trovano?
|
ciao,i ricambi si trovano,e hanno anche costi modestissimi,tornassi indietro insieme alle pompe una piccola scorta l'avrei fatta,perlomeno un paio di giranti.questo su fishstreet,spero che corallinea che le commercializza abbia anche i ricambi, ma credo proprio di si,tra l'altro sono gentili e disponibili.un saluto.
|
come le tenete impostate? quale programma?
|
W1 velocità 3/8 a 50%di frequenza onda in una vasca 110x75x55
|
velocita 3/8 intendi che una la mandi a 8 e una a 3?
hai delle R15? ma in modalità w1 mi sembra che non ci sia uno scambio di acqua si fa l'effetto onda ma ad occhio sembra quasi ferma l'acqua forse sbaglio? |
Io non uso più i controller di serie da due settimane... Uso ferduino e vi posso dire che spingono bene e così ho delle rampe alternate praticamente identiche alle vortech
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
mi spieghi meglio? |
Cerca su AP ferduino e joy reef li ci sono un po' di spiegazioni
Io ho ordinato oggi le RW15.....spero arrivino presto!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:35. |