![]() |
Tonioudine,Maurizio, aprite un Topic che ne parliamo.
Questo è di Simone e sulla vasca [emoji6] Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
Qualcosa si muove.....http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/py5avede.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Come si fa ad aprire un topic? Scusa l'ignoranza☺☺☺ io sono al 2 mese di maturazione ancorA
|
Aggiornamentohttp://img.tapatalk.com/d/14/10/25/yzyve2ap.jpg
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Bella benny
|
bellissima benny.qualche pezzo di sps ricercato tabulari , e millepore particolari ,senza imbottirla di animali ,un gruppetto di pesci piccoli per la parte alta ,e a mio parere il capolavoro e' compiuto.complimenti.un saluto.
|
Molto bella. Complimenti.
|
Bella
|
Ciao Simone,
non hai ancora fatto test triton? Secondo me per te calzerebbe a pennello la gestione american style: luce molto blu, resine e carbone in letto fluido, tanta pappa. Poi io ci aggiungerei: dopo aver visto le condizioni dell'acqua con test triton e aver fatto tutte le necessarie azioni per riportarla in condizioni ottimali (qualora fosse necessario), integrazione mirata (e non ad cazzum come abbiamo sempre fatto tutti) dei soli elementi necessari, sulla base di periodici test triton. Ovviamente io farò così ;-) ho i led e non il DSB, ma credo siano dettagli irrilevanti per il risultato finale. Luca |
Il triton mi intrippa....
Adesso uso luce 7 bianchi e 3 blu..ma non sono soddisfatto del colore..penso che farò 6 e 4 come valori sono a zero spaccato per po4(fotometro) e no3... non mi era mai successo.....:D:D Uso carbone a guazzo...no resine...integrazione di kw e reattore tarato al minimo... Ho la triade perfetta come pure il k...merito del sale faunamarin Doso phyto vivo, saltuariamente acropower e goniopower per lps... A giorni alterni doso 1 fiala di gluc 33%... ho solo 6 pesci che alimento con 2 cubetti di congelato Cambi mensili 150 lt..skimmer e criptica.... Sono contento !!!! Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:27. |