![]() |
Ci si potrebbe anche trovare... Ma io durante la settimana faccio fatica a muovermi (ho un bar, aperto dalla mattina alla sera)... L'unico giorno per me è la domenica... A meno che tu non venga fino al mio bar così ti offro un paio di birre ;)...
Comunque, mi consigli di usare prodotti specifici? La marca migliore? Sento sempre parlare della seachem... Ma va bene mischiare prodotti di marche diverse? |
Eh eh e dopo le birre chi guida per tornare a casa........
Beh vediamo se riesco ad organizzarmi. Per il reitegro dei nitrati e fosfati, io vado con il fai da te come fanno in molti qui nel forum. Per il PO4 puoi usare il Clismolax (miniclisma che trovi in farmacia a 2 € ca). Per le dosi vedi le schede di Nannacara (vedi il suo profilo). Per i nitrati dovresti comprare del nitrato di potassio in farmacia e farti la soluzione con acqua di RO. |
Sembra complicato... Non ci sono prodotti già pronti? So che farsi le cose in casa si risparmia però non ho molto tempo a disposizione...
|
Beh, i prodotti seachen (nitrogen e phosphorus) vanno bene.
Se vuoi provare l'NPK dennerle ma, ti ripeto, sarebbe meglio dosare NO3 e PO4 separatamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |