![]() |
Ecco allora caliamo un po' con il budget va! :-))
|
Quote:
Le braciole (30) le ho trovate a 4.5 €/Kg. Quindi un totale tra i 27 e i 31 euro (dipende dal peso singolo di una braciola, tra i 200 e i 230 gr). Gli arrosticini (150) li ho trovati a 9.9 €/Kg -b03 Quindi (calcolando che un arrosticino pesa in media 22 gr.) un totale tra i 33 e i 40 euro. Totale carne da parte mia: tra i 60 e i 70 euro. Con le salsicce arriviamo a 72 - 82 euro. Tu 75 euro di gelato........ #28d# Calcolate che @Kwisatz spenderà 16 euro di birre. Sul vino non so, facciamo 10 - 15 euro. Tra Coca-Cola, acqua, piatti, bicchieri, tovaglioli, carbonella e un po' di frutta e verdura partiranno 25 - 30 euro. Quindi tra carne, gelato, bevande e miscellanea varia staremo sui 200 - 220 euro totali. Che fanno circa 9 - 10 euro a testa. Potremo anche spendere qualcosa in meno, ma poi risulterebbe complicato mangiare con le braccine corte........:-D http://profile.ak.fbcdn.net/hprofile..._3937116_n.jpg |
Gab perchè dicevi sui 20€ a testa! :-)
Con 20€ facciamo il weekend intero a casa di Andrea di questo passo!! |
A mi sono scordato
@Entropy
domani vado in Abruzzo che faccio li prendo io gli arrosticini?
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
ao rega' nun me date der purciaro a me!!!!!!!
>:-(>:-(>:-(>:-(>:-( Andre' l'hai scritto tu che te ce volevano du' piotte de carne......... quasi 'na piotta solo d'arosticini........ e io t'avevo detto.....guarda che me sembrano troppi........... nun m'hai dato manco er tempo de ditte che pe' la festa de mi' fija ho speso 30 euri de carne.........eravamo 11....se ce mettevo l'arosticini spennevo 'narta quindicina d'euro........pe 11.........sta botta semo 22.....quanto volevi spenne de carne????????????????? #28g#28g#28g#28g Quote:
#07#07#07#07 stai a fa la fine de Tuko..... Per il gelato invece ho toppato io.....non ne servono 5kg.....4 bastano e avanzano..forse anche meno........(be'..io ne mangio mezzo kilo da solo, se mi ci metto.....ma quello è un altro discorso....#12) solo che Lubrano se lo fa pagare 18 euri al kg.....:#O....non me lo ricordavo..... 'cccisua.....-:33......... |
Vabbè tempo domani mattina Andrè famme sape io prenderei il pacco da 225 a 45€...
@Kwisatz
gli arrosticini già li ho ordinati io, l'ho scritto sopra.
Gabrie' , nel preventivo che avevamo fatto prima, le salsicce venivano 7 €/kg e gli arrosticini 16 €/kg ed erano 200 (ora 150). Invece li abbiamo trovati entrambi a meno e siamo diventati di più a dividere la spesa. Per il gelato non ti preoccupare, regolati tu. |
Eh mi finiva nella pagina prima sul telefono e non l'avevo letto :-(
Ma volete che il gelato lo prendo io da Fassi? Se dovesse rimanere scomodo a te Gabrié.
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk |
Quote:
te banno o non te banno? #24#24#24#24#24#24#24 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:48. |