![]() |
Esatto il quarto.....
No diciamo che se avessi scelto di appagare la mia vista avrei lasciato tutto come era prima.... Effetto scenico 10 e lode,comoditá per il pesce 5... Adesso le cose si sono invertite,ma il pesce ringrazia,posso garantirvelo! E credo si evinca dai video e foto precedentemente postati ;) Inviato dal mio LG-P760 |
Ma io lo vedo sempre imbronciato sto pesce....mai un sorriso...dai marco sbattiti un po di più
:banghead::banghead: Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
Avoglia! Lo stesso è ad esempio se qualcuno di voi ha mai avuto botia in vasca: se gli dai tanti nascondigli sono sempre in giro, se l'acquario è spoglio non li vedrai mai...
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
Quote:
Eccoti il sorriso,a 100 denti! Dedicato a te marco! :D http://img.tapatalk.com/d/14/03/20/syjybemy.jpg Inviato dal mio LG-P760 |
Quote:
Pare mia suocera a capodanno a casa mia........ qua a forza di OT mi banneranno e non potrò più fare acquari Tatatapatatalk se pensi che tutto il mondo é sbagliato.....vedi che forse lo sbagliato sei tu(cit.) |
In antura non e' in cattivita .
"Ti posso garantire che sul fattore nascondigli dipende dalle tue capacita di allevatore....ho visto vasche enormi piene di nascondigli con all'interno piranha talmenre strafottenti da stare sempre con il muso attaccato al.vetro centrale fregandosene dei ripari....come.ho visto piranha in vasche vuote essere tanto timidi da sdraiarsi sul fondo e fingere di essere morti...." In vasche enormi avrai visto gruppi di pygo e il numro da' coraggio oppure serrasalmus di taglia , e la taglia da' coraggio . In vasche vuote hai visto piranha appena messi in vasca che come meccanismo di difesa fingono di essere morti . Leggevo anche io su piranha portal e di vesche ne ho viste tante , poi li ho avuti pure io . Tra le varie cose ricordo un must : lasciare ampio spazio libero per il nuoto ed evitare arredi che possono causare danni ai pesci in un improvviso scatto dato che sono pesci nervosi e che si spaventano facilmente , e raggiungono taglie considerevoli . Il quarto : "il "goderselo di più lui" " , non hai capito . |
Aggiungo 2 cose :
vero che col tempo acquistano fiducia ma l'ambiente che gli si offre li condizziona come e' vero che ogni esemplare fa' storia a se. |
Asterix si ma mi sa che sei rimasto a qualche era fa....
É comprovato che fare vasche con layout a loro congeniali diano un enorme aiuto all'ambientamento e a far uscire il carattere del pesce! I forum di piranha li ho girati tutti,ormai sono 15 anni che giro sui suddetti forum,ho fatto il moderatore in alcuni per diverso tempo.... Ok dare lo spazio al nuoto,ma se dopo aver adibito un giisto layout lo spazio resta,non ci vedo niente di male anzi......se fai un giro adesso vedfai come ce stata una notevole inversione di rotta! Inviato dal mio LG-P760 |
A me pare troppo appesantita come layout , tanto da togliere spazio al pesce oltre al discorso pericolosita' / funzionalita' .. tutto quì .
Poi ci puo' stare che la vediamo diversamente :-) ma le basi sono quelle che ti ho scritto sopra . Poi prova i neon .. ciao . |
Quote:
Inviato dal mio LG-P760 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:41. |