![]() |
Propostina last minute....ma a qualcuno gli avanza uno starterino di dafnie da scambiare con un po di cisti di artemia?
|
Lo starterino te lo porto io, niente scambio che ho gia tutto.
Ricapitolando: Riccardia a Tuko Riccardia a Emiliano Dafnie a Tuko Dafnie a Valeriuccio Qualche cbs a Tuko se non me da i bacetti Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
😊 denghiù
|
Me so scordato qualcuno/qualcosa nella lista?
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
se volete io ho un po di fertilizante della haquoss (3/4 ca.) da 100 ml, poi ho un sacco di melanoides, poi ho un po di mangime granulato della tropical in eccesso (vitality e color, cichilid gran).......casomai porto un po di tutto, poi la robba ce la scambiamo
|
Melanoides a me!
Raga'..... Ho un problemone.....stasera la macchina serve a mi moje.... Io sto malandato e col motorino non me la sento di arrivare fin la..... Qualche anima pia che mi da un passaggio? @Jessyka .... voi venite da centocelle? @Kwisatz ...tu vieni dal ristorante? @Entropy ....tu dall' università non passi sulla Togliatti? Help me please !!!!! |
Gab a meno di metterti sul tettuccio non ho spazio, Luca ha la Smart! Mi dispiace!
|
Gabrie io vengo dal ristorante, penso de arriva pe le 10-10e30, e sto col motorino.
Inviato dal mio HTC One X utilizzando Tapatalk |
@Matteo90
....tu non ci passi dalle mie parti?
|
Gabrie’, io per andare a viale Marconi, non ci passo proprio da Togliatti #13
Ma questo non sarebbe neanche un problema. Il fatto è che oggi stacco dal laboratorio e poi devo fare subito dei giri dalle parti dell’EUR, quindi non avrei il tempo materiale per poi tornare sulla Togliatti... #30 Ma riesci ad avvicinarti in zona Colombo o Marconi? #24 Per il ritorno invece, non c’è problema. A casa te ce porto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:17. |