![]() |
Ottimo per la regolazione.
Per quanto riguarda le ricaricabili sono dotate di una valvola per evitare la dispersione della CO2. Questa valvola si apre avvitando la bombola sul riduttore. Io non vedo rischi particolari. Se temi di combinare guai, chiudi pure i riduttore ma, come ti ripeto, non lo reputo necessario. |
Quote:
|
Certo, chiudi solo quella.
Ciao |
Grazie 1000.
Ciao. |
Ciao MVM,
come sta andando l'impiantino? |
Quote:
Diciamo che se si trova la regolazione giusta e continua sarebbe quasi un'impiantino perfetto. |
Vabbè ma per cubetti una 15ina potrebbero anche andar bene :)
Sappiamo quanto dura una di queste "istabombole"? |
Nonstante ogni acquario sia a se penso proprio chr il problema principale sia la difficoltà di regolazione su basse erogazioni. ..io per es avrei bisogno di 5 bolle al minuto più o meno ma non riesco a scendere a meno di otto o 10 altrimenti l'impianto smette di erogare in poco tempo... con questa regolazione comunque la mia bombola è ancora discretamente piena dopo un mese di utilizzo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Grazie blackstar...quando termina magari lascia una riga così bene o male posso/possiamo regolarci sulla durata...
|
Quote:
Ph 7 kh 6 quindi secondo la tabella sono perfetti...il problema è che regolo a40 b/m ma dopo circa 6/7 ore lo trovo intorno alle 18/20 b/m. Ora provo a mettere una valvola a spillo per vedere se risolvo anche per il discorso del cambio bombola. Logicamente a me durerà meno comunque quando finirà vi scrivo la durata così potete fare all'incirca una media. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40. |