![]() |
Quote:
Se fosse cosi, xke siamo qui ad aspettare e a continuare a chiedere come vanno ste corallinea? Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
perché le hanno provate più che altro in America, qui non si conoscevano ancora fino a poco tempo fa
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
[QUOTE=valeturo86;1062312611]
Quote:
Allora è proprio vero che giudicate una cosa solo dal proprio costo!! sbagli, su determinati tracciati una 500 Abarth puo' essere al pari di una porsche,ma se il tracciato a quel punto cambia e si fa più impegnativo/veloce,allora la porsche ha una marcia in più#70 per dirti che i led fino ad un certo punto ci arrivano (fino a prova contraria)poi devono mollare il colpo ad altre#36# |
Quote:
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ [QUOTE=pata73;1062312640] Quote:
Non mi sembra assolutamente cosi!!! Aveva una vasca da invidiare!!!! Quondi non stiamo a raccontare *******!!! Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
porta altre valentine:-))
|
Quote:
Ho semplicemente risposto all'esempio che hai fatto,per farti capire che non è assolutamente vero che con i led si ha un limite. Logicamente bisogna anche essere bravi a gestire la propria vasca e non dipende tutto solamente dall'illuminazione. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Chi le ha provate sta rispondendo a questo topic da una settimana e ai topic su queste plafoniere da oltre un mese.
Ma è inutile parlare a chi non vuol sentire ;-) |
Quote:
Quindi non giudicate una cosa se non l'avete mai provata. Inviato da mio iPhone usando Tapatalk |
Quote:
ad un neofita (me compreso) consiglierei altro una vasca led comunque ce l'ho avuta, ora uso T5 |
Quote:
sai quale è la differenza? che chi le ha comprate , difende a spada tratta il proprio acquisto senza avere , per adesso, risultati ........ chi non le ha comprate continua a chiedere di vedere dei risultati....nessuno le sta sconsigliando......:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20. |