![]() |
Quote:
|
Che ne dite se tutti noi postiamo la nostra vasca visto che siamo tutti professoroni ed ultimamente non faccio altro che leggere "vorrei proprio vederle le vasche di questi fenomeni"
|
Melo... se vuoi vai, ma metticci un mega link al forum ;-)
comunque dopo 2 ore, non la vedrebbe più nessuno... e sarebbe come un niente di fatto... |
Io li metto sempre ma non fatemi essere solo.
|
Ma non è che il gruppo di AP su FB più che aumentare il numero di utenti del forum li tiene alla larga!?!?!?
La risposta arriva quasi subito e il più delle volte ci si sente dire quel che si vuole. A questo punto perchè iscriversi, postare sul forum, aspettare la risposta, magari prendersi anche la cazziata ecc ecc????? Se il gruppo non ci fosse allora per le risposte e le domande si verrebbe direttamente sul forum e basterebbe la pagina a fare pubblicità. Non mi dilungo a scrivere cosa penso di FB in generale perchè dalla mia bocca non uscirebbe niente di buono.-49 |
Quote:
|
A proposito, ultimamente il trend è quello di postare vasche piene di discus fino al tappo, addirittura ho visto una vasca da 300 litri con TREDICI... e dico TREDICI DISCUS!!! E gente che diceva pure che erano pochi...
|
Melodiscus, quelli sono di un altro gruppo fb che fanno a gara chi riesce a metterne di più, in acqua di rete e con più luce :-D :-D :-D
|
Poveri animali... Il bello è che so tutti contenti Aleeee, maddai!
|
ci sono anche utenti che contestano l'operato dello staff, bannati che continuano a dispensare i loro consigli e gente che predica il fritto misto in acqua di rete #70
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:42. |