![]() |
si arrampicano dappertutto :-) al limite pulisci le alghe sui vetri e sulle foglie, sulle foglie basta che passi con le dita :-)
|
Perfetto allora farò solo quello. La settimana prof prima di mettere i pesci farò di nuovo le analisi per vedere se i valori sono ok per l'inserimento
|
Ragazzi ho appena ordinato i sakura. Ne ho ordinati 5, possono bastare per riprodursi?
Il negoziante mi ha detto che gli arrivano giovedì, ma mi ha detto che se voglio vederli più colorati meglio che vado sabato. Cosa vuol dire questo? E' vero che appena nati non sono rosso forte? Premetto che il negoziante è sempre stato di fiducia quindi non mi ha dato mai problemi o sole :-) |
Ok che non ti da sole, ma rischi che ti faccia pagare 6/7 euro a Caridina, quando un privato te le vende massimo a 2...
5 possono bastare. ;) Credo ti abbia detto di aspettare perché appena arrivati le caridine sono più sbiadite (succede in media con ogni animale, lo stress li sbiadisce). |
Ma da chi le posso comprare? Non ho trovato nessun privato che mi venda dei sakura. Ne conoscete qualcuno?
|
Hai controllato sul Mercatino e i classici Ebay Annunci e Subito.it?
|
Si, ma in zona di privati che vendono neocaridine non ce ne sono. Dovrei arrivare in Ancona e allora non mi converrebbe più perché ci rimetto in benzina :-) Se conoscete qualcuno nella provincia di Ascoli ve ne sarei grato se me lo indicaste.
|
Ragazzi ho preso i guppi... Ma adesso mi chiedo possono mangiare questo? E' l'unico mangime di cui dispongo attualmente. Mi consigliate un mangime particolare dedicato, oppure una dieta apposta? Una terza domanda: è vero che mangiano 3 volte al giorno?
|
se riesci a darne poco 2- 3 volte bene, ma se non ce la fai basta anche una volta...
il mangime va bene, ma integra con del vegetale fresco come dei piselli sbollentati o scongelati :-) |
quindi mangiano mangime vegetale diciamo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:31. |