![]() |
Mi aggrego volentieri grazie all'invito di Jefri :-)
Devo fare qualcosa di speciale o basta che dico a lui? |
Beh ci sarebbe da pagare un giro di spritz per ogni neo entrato...:beer::beer: ma per questa volta basta basta dare l'ok qui sulla discussione, poi si provvede a stilare una lista :D
inviato dal mio padellone note2 |
@pette
il moderatore "feste e annessi" provvederà ad aggiungerti alla lista:-D
|
Haha :-)) Ottimo grazie
|
Per settimana prossima stilo la lista definitiva, se mi inviate via pm il vostro numero di cellulare vi aggiungo al gruppo whatsapp che ho creato mesi addietro per gli utenti veneti... in caso di problemi con la strada basta un messaggio o colpo di telefono... anche perchè se postate non so quanti leggano quella sera! :-D
|
È ancora valida l'idea di organizzare un mercatino in occasione della pizza? :)
|
Quote:
|
Aggiorno inserendo lista e persone di cui ho i numeri:
Ale87tv ce l'ho! @tene confermi? silver* ce l'ho! Stematteo ce l'ho! Eughenos ce l'ho! confermi? @Fausto Boscariol @berto1886 confermi? pintu91 ce l'ho! @dimaurogiovanni Meinl ce l'ho! Agro ce l'ho! kallestyle ce l'ho! @Brendan (l'ho perso, sorry!) Ci sei? @Sussurroagliscalari Confermi? Jefri ce l'ho! Poi... @DerKaiser confermi? @Danny85 confermi? @L018 confermi? @Erw85 lavori o vieni? @SplinterCell18 vieni? @ik confermi? @Mabber82 sei dei nostri giusto? Cena Sabato 16 Novembre 2013 all'Old Wild West vicino al The Space Cinema (ex Cinecity), a tal proposito dopo possiamo scegliere se guardare un film o se andare ad alcolizzarci li in zona... non fate gli struzzi e... RISPONDETE ALL'APPELLO!!! Per chi si fosse perso la richiesta mandatemi un MP col numero di cellulare ai fini organizzativi, facoltativamente potete richiedere di essere aggiunti al gruppo Whatsapp dei veneti di AP! |
Confermo! :-)
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:25. |