![]() |
Io quando avevo gli pseudomugil era solo un corteggiamento continuo. E venivano stressate le femmine. Poi non so, i tuoi magari non essendo d'allevamento, forse son diversi.
|
Luca... é arrivato il pacchettino?
|
>:-( ancora no... io credo che oramai sia andato perso o lo abbia fregato qualcuno...
|
Quote:
|
Almeno quella soddisfazione mi resta... :-)
Comunque continuo a sperare perchè non si sa mai. Il sacchetto dove sono le uova e il pezzo di mop è un sacchetto kordon (i sacchetti specifici che fanno passare l'ossigeno da fuori a dentro) per cui una minima speranza c'è ancora... Incrociamo le dita! |
Speriamo dai... magari e' gia' in Italia e deve solo arrivare a Roma.
Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2 |
Volevo chiedervi un parere sull'alimentazione: gli avannotti mangiano naupli, anguillole dell'aceto e microworms, devo iniziare a pensare a dargli anche altro (che vivo nel caso?) o dite di continuare cosi ancora per un po'?
Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2 |
Prova con del surgelato tagliuzzato (artemia,mysis, chironomus) .. E come vivo potresti provare anche i grindal.
|
Eheehe a dir la verita' i grindal mi fanno impressione... ehee lo so lo so...
Per il surgelato mi sembra ancora presto, anche se tagliuzzato. :) fra un po' Grazie Inviato dal mio XT610 con Tapatalk 2 |
Io continuerei ancora per diverso tempo con il cibo che stai usando! :-)
Poi si potrà utilizzare del congelato di piccole dimensioni (es. Cyclops) oppure altri tipi di mangimi, ma prima svezzali per bene e in fretta con questi cibi che giù hai! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |